Samp e Mondiali: Torreira torna da re a Fray Bentos - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Samp e Mondiali: Torreira torna da re a Fray Bentos

Pubblicato

su

Torreira torna a Fray Bentos: folla in corteo per salutare l’ex centrocampista della Sampdoria – FOTO

Le poco più di ventimila anime che abitano il paesino di Fray Bentos, in Uruguay, nella serata di ieri sono riversate tutte nelle strade per salutare Lucas Torreira, ormai elevato a status di idolo indiscusso. L’esperienza nel calcio italiano con la maglia della Sampdoria, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, e la recente avventura con la Celeste ai Mondiali in Russia, hanno fatto sì che il centrocampista classe ’96, ormai trasferitosi all’Arsenal, non si possa più muovere ogni volta che torna a casa.

Amici, parenti, tifosi: tutti ieri hanno chiesto un autografo, una foto, o semplicemente sperato che Torreira – facente capolino dal tettuccio dell’auto – posasse lo sguardo su di loro e accennasse un saluto. Il talento uruguaiano, che ha caricato su Instagram le incredibili immagini del suo ritorno in patria, ha commentato commosso l’accoglienza ricevuta: «Grazie mille a tutte le persone di questo paese meraviglioso che sono scese in strada per salutarmi e farmi sentire così tanto affetto. Sono davvero grato a tutti».

Le immagini del ritorno a Fray Bentos

https://www.instagram.com/p/BlOjNXhl6Vi/?taken-by=ltorreira34

Le immagini del ritorno a Fray Bentos

https://www.instagram.com/p/BlOf2Pcl0I1/?taken-by=ltorreira34

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.