Tortora: «E' necessario ripartire in casa Sampdoria! La classifica è inguardabile e per il nuovo coach ci sarà tanto da lavorare»
Connect with us

Hanno Detto

Tortora: «E’ necessario ripartire in casa Sampdoria! La classifica è inguardabile e per il nuovo coach ci sarà tanto da lavorare»

Samp news 24

Published

on

Angelo Maurizio Tortora, conduttore di El Diez – no fue evasor, è intervenuto in merito alla gara andata in scena tra la Virtus Entella e la Sampdoria

La sfida tra Virtus Entella e Sampdoria si è conclusa con un netto 3-1 in favore dei padroni di casa, risultato che ha segnato un punto di svolta per la stagione dei doriani. La sconfitta ha infatti portato all’esonero di Massimo Donati, tecnico che sedeva sulla panchina blucerchiata dall’inizio del campionato.

Le parole di Angelo Maurizio Tortora

Sulla gara si è espresso anche Angelo Maurizio Tortora, noto conduttore televisivo e ideatore, insieme a Ciro Madonna, del programma sportivo El Diez – no fue evasor, dedicato al Calcio Napoli. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il giornalista ha commentato l’andamento della partita e le difficoltà del Doria, sottolineando come la squadra necessiti di una svolta per rilanciarsi in Serie B. Vi riportiamo le sue dichiarazioni di seguito:

«Bisogna rialzare la cresta in casa doriana, imperativo categorico: ripartire. La Samp dopo aver esonerato Donati, ha ufficializzato Gregucci come nuovo tecnico, con Salvatore Foti (allenatore in seconda) e Nicola Pozzi (collaboratore tecnico). Per lui si prospetta un incarico complicato da portare a termine e cioè risollevare le sorti dei blucerchiati, dopo l’ennesima debacle e prima di questa giornata aveva annientato al “Ferraris” il Pescara per 4-1 e una striscia di due pari tra Bari in trasferta e Catanzaro in casa, arriva questa disfatta nel derby del Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella, il ruolino esterno e non solo preoccupa con tre sconfitte e un pareggio, mentre tra le mura amiche una sola vittoria e per lo appunto con i delfini abruzzesi. La classifica è tremendamente inguardabile per un club blasonato come quello ligure abituato ad altri palcoscenici, servirà la scossa, penultimi in coabitazione con la neopromossa Mantova con 5 punti, +2 sullo Spezia. Con 8 gol all’attivo e 13 reti subite, tra le peggiori difese della cadetteria e per il nuovo coach ci sarà tanto da lavorare per inculcare mentalità, identità e soprattutto iniziare a scalare una graduatoria che langue e la prossima la Sampdoria a domicilio se la vedrà con il Frosinone».

IL NUOVO STAFF TECNICO DELLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.