Totti Paddle Cup, il Pupone invita la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Totti Paddle Cup, il Pupone invita la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria parteciperà alla Totti Paddle Cup: il programma dell’evento esclusivo

La Sampdoria parteciperà oggi all’evento esclusivo di paddle organizzato da Francesco Totti, presso il centro sportivo della Longarina. Presenti, tra tutti gli invitati, alcune leggende del calcio come Bernando Corradi, Mirko Vucinic e Gigi Di Biagio che si sfideranno a coppie con il Pupone. A margine dello show ci sarà spazio anche per gli eSports.

A rappresentare la società blucerchiata alla Totti Paddle Cup ci sarà il sei volte campione italiano di FIFA, Mattia “Lonewolf92” Guarracino. I numerosi pro player, del calibro di Diego ‘Crazyfatgamer’ Campagnani, Nicolò ‘Insa’ Mirra e Fabio Denuzzo, si sfideranno a Fifa sulle console di gioco presenti nel centro sportivo. 

https://www.instagram.com/p/B2d9SNbnmiM/?fbclid=IwAR12pBW8pSQtF7VFbGZoXE84rPpR5JKuoHdk5VaKUpxVkUQUbgL2QS4e9Ig

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.