Totti: «Che paura quel fallo di Vierchowod in Roma Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Totti racconta: «Che paura quel fallo di Vierchowod in Roma Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Totti racconta in una vecchia intervista il primo impatto con la Serie A: tra i calci di Vierchowod e l’importanza della famiglia – VIDEO

La redazione di sampnews24.com offre un’intervista storica a Francesco Totti, che raccontò la prima partita all’Olimpico contro la Sampdoria iniziata nel peggiore dei modi, con un fallo commesso dal roccioso difensore Pietro Vierchowod.

«Mi ricordo la prima partita all’Olimpico, in Coppa Italia, contro la Sampdoria. Dopo otto secondi, Vierchowod mi fece un fallo da dietro a centrocampo. Avevo 16 anni, ero perplesso e impaurito. Pensai: “Così menano in Serie A?”. Vierchowod è stato l’inizio».

GUARDA QUI TUTTE LE INTERVISTE STORICHE DI CALCIONEWS24

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.