Tragedia Alanyaspor: Jankto piange Sural - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tragedia Alanyaspor: Jankto piange Sural

Pubblicato

su

Tragedia in Turchia, minivan dell’Alanyaspor si ribalta: Jankto piange il connazionale Sural, morto nell’incidente

Lutto nel mondo del calcio, dopo il tragico incidente avvenuto nella notte e che ha coinvolto sette giocatori dell’Alanyaspor, club di massima divisione turca. Di ritorno dopo l’1-1 ottenuto in casa del Kayserispor, il minivan trasportante i calciatori si è ribaltato a circa 5 chilometri da Alanya: ad avere la peggio è stato l’attaccante ceco Josef Sural, per cui a nulla sono valsi il trasporto d’urgenza in ospedale e l’intervento chirurgico subìto. Sural si è spento a soli 28 anni, mentre gli altri sei giocatori presenti all’interno della vettura sono rimasti lievemente feriti.

Anche il centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto, amico e compagno di Sural in Nazionale, ha espresso il suo dolore per l’accaduto tramite un messaggio apparso sulle storie di Instagram: «RIP Pepìku». L’autista del mezzo è stato arrestato dalla polizia turca ed è al momento sotto interrogatorio, con l’accusa di essersi addormentato al volante.

Jankto

Instagram Stories

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.