Connettiti con noi

News

Tre club vogliono Caputo: quale scelta farà la Sampdoria? Tutti i rischi

Pubblicato

su

Lazio, Empoli e Cremonese hanno manifestato il loro interesse per Francesco Caputo: a chi cederlo? Tutti i rischi che corre la Sampdoria

La Lazio, l’Empoli e la Cremonese: sono questi i tre club di Serie A che hanno messo gli occhi su Francesco Caputo. L’attaccante non ha convinto la Sampdoria e soprattutto Dejan Stankovic nei 37 giorni dal suo arrivo in blucerchiato. È sulla lista dei calciatori che potrebbero partire nel mese di gennaio: ma a chi cederlo? Il problema è duplice. Da un lato la Sampdoria non può permettersi minusvalenze dall’altra parte non è possibile andare a rinforzare delle dirette concorrenti alla salvezza. L’opzione migliore sarebbe quindi darlo alla Lazio, destinazione sicuramente gradita al calciatore. Ma bisogna valutare quanto il club di Claudio Lotito è intenzionato a sborsare. Un suicidio cederlo ad Empoli, dove il calciatore tornerebbe volentieri, o alla Cremonese che sono entrambe dirette concorrenti per la salvezza.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.