Trotta e il successo sulla Samp: «Avevamo molta più sete di vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Trotta e il successo sulla Samp: «Avevamo molta più sete di vittoria»

Pubblicato

su

Trotta torna sulla vittoria contro la Samp e confronta l’atteggiamento delle due squadre: «La nostra sete di vittoria era maggiore, siamo entrati in campo più aggressivi»

Marcello Trotta è stato un vero e proprio incubo per la retroguardia doriana nella disgraziata trasferta di Crotone: l’attaccante ha aperto le marcature dopo pochi minuti, mettendo la gara in discesa per i suoi, e ha poi portato i rossoblù all’intervallo sul 3-0 con una rete prima annullata e poi correttamente assegnata per l’intervento del Var. Insomma, l’assenza di Budimir, fra gli Squali, non si è fatta affatto sentire.

L’ex attaccante del Sassuolo ha spiegato peraltro, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, i motivi del così rotondo successo dei calabresi, entrati in campo, a suo dire, con una voglia di combattere e di portare a casa il risultato ben maggiore rispetto a quella dei blucerchiati: «Siamo entrati in campo molto aggressivi – ha chiosato l’attaccante – volendo chiudere la pratica il prima possibile. Il gol in apertura ci ha poi dato fiducia e ci ha dimostrato che la nostra sete di vittoria era decisamente maggiore di quella della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.