Troupée, tra Utrecht e la cessione: «Potrei partire» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Troupée, tra Utrecht e la cessione: «Potrei partire»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Troupée non nasconde il suo desiderio di restare a Utrecht ma non chiude ad una possibile cessione

Nelle ultime ore di mercato, dall’estero, sono stati accostati alla Sampdoria due giocatori: Roberts del West Bromwich Albion Under 23 e Troupée dell’Utrecht. Entrambi giovani talenti rappresenterebbero un investimento per il futuro e non un rinforzo per l’attuale squadra di Giampaolo. Il secondo, difensore classe ’98, non sta trovando tanto spazio tra le fila del suo club e su di lui si sarebbe mosso l’interessamento della Sampdoria e di altre squadre italiane e straniere. Sulle pagine di Algemeen  Dagblad, il terzino destro svela quale sia il suo obiettivo senza però chiudere alla possibilità di un trasferimento: «Potrei essere ceduto, ma preferirei restare qui e giocarmi le mie carte in questo club dove ho militato per ben dieci anni. Se i tifosi ti apprezzano vuol dire che stai facendo bene, per me è una sicurezza in più di cui ho bisogno. Avrei preferito giocare di più, dopo il cambio di allenatore auspicavo di essere finalmente titolare ma purtroppo sono rimasto in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.