Tufano: «Tanti giovani pronti per la B. Futuro? Voglio restare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tufano: «Tanti giovani pronti per la B. Futuro? Voglio restare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Felice Tufano ha esaltato la salvezza della Sampdoria Primavera e si è soffermato sul futuro in blucerchiato: le dichiarazioni

Felice Tufano ha esaltato la salvezza della Sampdoria Primavera e si è soffermato sul futuro in blucerchiato, evidenziando i nomi dei giovani pronti per la Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ai microfoni de Il Secolo XIX.

STAGIONE – «La nostra stagione mi ha dato tantissimo, ci siamo barcamenati tra mille difficoltà e abbiamo raggiunto l’obiettivo della salvezza. Oltre la classifica, abbiamo tirato fuori il massimo da questi ragazzi mettendo in mostra un’idea di gioco e un bel calcio. Ci siamo dovuti arrangiare senza budget, abbiamo creato una squadra e Invernizzi è stato molto bravo, i tanti debutti in Serie A sono un segnale forte».

GIOVANI PER LA B «Penso a Paoletti, Malagrida, Yepes, Montevago, poi rientreranno Trimboli, Giordano, Benedetti, Delle Monache. Possono essere utili alla causa, ma vanno accompagnati nel percorso di formazione che non hanno ancora finito».

FUTURO – «La mia priorità è restare alla Sampdoria, avevo dato la mia disponibilità in tempi non sospetti e non ho cambiato idea. Aspetto e attendo una chiamata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.