Turci pronto alla sfida: «Europa League? Sarà una corsa avvincente» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Turci pronto alla sfida: «Europa League? Sarà una corsa avvincente»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla il preparatore dei portieri Luigi Turci: «La corsa all’Europa League sarà avvincente, anche l’Udinese in corsa»

Anche se negli ultimi due mesi la Sampdoria ha perso per strada molti punti, che hanno riavvicinato le dirette concorrenti alla zona Europa League, è riuscita comunque a chiudere in sesta posizione il girone d’andata e a tenere vivo il sogno di poter puntare a qualcosa di più della salvezza. Anche il nuovo preparatore dei portieri blucerchiati Luigi Turci, subentrato a dicembre al posto di Andrea Sardini, ha esternato le sue sensazioni ai taccuini de Il Messaggero Veneto.dirigente Alla zona qualificazione si sta avvicinando anche l’Udinese – club in cui Turci ha lavorato sia da portiere che da – che dopo l’arrivo di Massimo Oddo in panchina ha ricominciato a macinare punti: «Anche i bianconeri in corsa per l’Europa? La classifica adesso dice questo. C’è grande concorrenza tra Sampdoria, Atalanta, Milan e Fiorentina. La corsa alla zona Europa League – conclude – sarà sicuramente avvincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.