Tutti a cena, offre DiFra. E Leris canta Bella Ciao - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Tutti a cena, offre DiFra. E Leris canta Bella Ciao – VIDEO

Pubblicato

su

Di Francesco offre la cena alla squadra e Leris sceglie di cantare “Bella Ciao” per presentarsi ai compagni – VIDEO

Continuano i festeggiamenti per Eusebio Di Francesco, che domenica scorsa ha compiuto 50 anni. Ieri, dopo l’allenamento in un “Mugnaini” invaso dai tifosi, il tecnico della Sampdoria ha invitato a cena la squadra in un’osteria della Foce. Se il conto l’ha pagato lui, i giocatori hanno pensato all’intrattenimento durante la serata. Su tutti Mehdi Leris che, come ormai da tradizione, in quanto nuovo acquisto ha dovuto sottoporsi al “rito d’iniziazione” e cantare una canzone davanti a tutti i compagni, in piedi sulla sedia.

Scelta particolare, quella dell’ex Chievo, che ha stupito intonando “Bella Ciao”. Andrea Seculin, invece, ha optato per un classico del pop italiano come “Certe Notti” di Luciano Ligabue. In chiusura anche Emiliano Rigoni ha dato spettacolo scegliendo la gettonatissima Despacito. Tutte e tre le performance sono state immortalate da Omar Colley, che ha poi caricato il video sulle proprie Instagram Stories. Alla cena erano presenti anche il ds Carlo Osti, il direttore operativo Alberto Bosco e il segretario generale Massimo Ienca.

https://youtu.be/J4qk1g6MxP4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.