Tutti pazzi per Damsgaard, Ranieri: «Spero non abbia letto i giornali»
Connettiti con noi

News

Tutti pazzi per Damsgaard, Ranieri: «Spero non abbia letto i giornali»

Pubblicato

su

Damsgaard ha attirato l’attenzione di diversi club italiani e stranieri per le sue prestazioni alla Sampdoria. Ranieri ci scherza su

Mikkel Damsgaard sta facendo girare la testa a diversi club di Serie A, ma non solo. Sirene di mercato che suonano, sebbene siano ancora lontane, anche dalla Premier League per il talento olandese al suo esordio nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: Quagliarella e Ramirez in bilico

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha ironizzato sulla situazione a margine della conferenza stampa: «A Damsgaard non devo dire niente. Spero che non conoscendo ancora bene l’italiano non abbia letto i giornali… È comunque un ragazzo con i piedi per terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.