Bogliasco, pomeridiano tecnico-tattico: appuntamento a lunedì - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, pomeridiano tecnico-tattico: appuntamento a lunedì

Pubblicato

su

Terzo allenamento per la Sampdoria: lunedì partenza per il ritiro – 7 luglio, ore 19,45

Terzo e ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria, che anche questo pomeriggio si è ritrovata al “Mugnaini” di Bogliasco, ancora a porte chiuse per motivi di sicurezza. Mister Giampaolo e il suo staff hanno programmato un menu a base di esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche. Emiliano Viviano, invece, ha proseguito il suo iter di recupero parzialmente sul campo. Appuntamento a lunedì, quando la squadra – dopo una sgambata e il pranzo di gruppo – partirà in pullman alla volta di Ponte di Legno, sede del ritiro estivo blucerchiato.

Secondo giorno di lavoro per la Sampdoria a Bogliasco, in visita l’ex Soriano – 6 luglio, ore 20.05

La Sampdoria ha svolto la seconda seduta di allenamento della stagione, agli ordini di mister Giampaolo e del suo staff, in cui rientra da ieri anche Angelo Palombo. La compagine blucerchiata ha faticato sul campo del “Mugnaini” tra torelli ed esercitazioni a gruppi di natura tecnico-tattica. Come riportato dal sito ufficiale, Emiliano Viviano ha proseguito in piscina il suo programma specifico di recupero dall’infortunio. Domani la Samp sosterrà il terzo e ultimo allenamento della settimana (ancora a porte chiuse, a causa dei lavori in corso al Poggio). Come testimonia una foto pubblicata su Twitter dalla società, a Bogliasco ha fatto capolino anche l’ex centrocampista blucerchiato Roberto Soriano, rimasto affezionato ai suoi vecchi compagni e ai colori che ha indossato per tanti anni.

La Sampdoria ha cominciato ufficialmente la stagione 2017/18 a Bogliasco, tra lavori di ristrutturazione e sorprese in rosa – 5 luglio, ore 21,27

È il sole ad accogliere il ritorno al “Mugnaini” di Bogliasco della Sampdoria. Senza pubblico a causa dei lavori di ristrutturazione del quartier generale del Poggio, la squadra blucerchiata ha svolto il primo allenamento della stagione agli ordini di Marco Giampaolo, dopo una mattinata trascorsa tra Villa Montallegro e il Laboratorio di Albaro per le visite mediche. Seduta pomeridiana incentrata su riscaldamento ed esercitazioni atletiche e tecniche, un anticipo dell’allenamento di giovedì a base di test valutazionali a gruppi. Sono tante le sorprese: innanzitutto la presenza di Angelo Palombo nello staff tecnico, poi tutti i volti nuovi. Da Valerio Verre a Leonardo Capezzi, passando per i nuovi acquisti Gianluca Caprari e Nicola Murru. La rosa è in via di sviluppo, a breve la preparazione entrerà nel vivo con il ritiro di Ponte di Legno tra l’11 e il 29 luglio.

Il primo giorno di allenamento

Mattinata di test e visite mediche

Palombo nuovo componente dello staff tecnico

Praet pronto al rientro in campo

Bonazzoli posa con i colori blucerchiati

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.