Tutti vogliono Giampaolo: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tutti vogliono Giampaolo: la situazione

Pubblicato

su

Giampaolo conteso tra tre big: prima scelta per il Milan, ma anche Roma e Lazio stanno valutando il tecnico della Sampdoria

Con l’addio di Gennaro Gattuso la panchina del Milan resta vacante, ma non è l’unica in Serie A. Anche Juventus, Inter, Lazio e Roma stanno valutando chi sarà a guidarle nella prossima stagione. Nelle ultime ore la dirigenza rossonera avrebbe messo in cima alla lista delle preferenze il nome di Marco Giampaolo. Stando a quanto riferisce Sportitalia, se Paolo Maldini dovesse accettare il ruolo di direttore tecnico del Milan, la strada che porterebbe all’allenatore doriano sarebbe in discesa, visto che l’ex capitano rossonero è un suo grande estimatore.

Non solo il Milan. Ci sono anche Roma (insieme a Roberto De Zerbi, dopo aver incassato il rifiuto di Gian Piero Gasperini) e Lazio in corsa. La Sampdoria, nel frattempo, si è presa una pausa di riflessione e conta di rivedere Giampaolo ad inizio della prossima settimana, sebbene la sensazione sia che il tecnico abbia già deciso di lasciare Genova. Il piano B della società doriana riguarda uno tra Stefano Pioli e Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.