Giampaolo chiude casa a Nervi. Spunta l'ipotesi Andreazzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo chiude casa a Nervi. Spunta l’ipotesi Andreazzoli

Pubblicato

su

Giampaolo chiude casa e parte con la moglie, entro domenica la decisione sul suo futuro: per sostituirlo, spunta il nome di Andreazzoli

Resta ancora in stand-by il futuro di Marco Giampaolo, ma la sensazione è che il tecnico abbia ormai concluso un ciclo alla Sampdoria e non ci siano più i presupposti per proseguire insieme, ma soprattutto per continuare a migliorarsi. L’incontro con Massimo Ferrero non ha dato i frutti sperati e il tecnico si è preso una settimana di tempo per decidere, valutando la proposta del numero uno blucerchiato: intanto, per sgombrare la mente, Giampaolo ha chiuso la sua casa di Nervi ed è partito insieme alla moglie Luisiana per qualche giorno di vacanza.

Nessun appuntamento in programma, per ora. Forse basterà una chiamata per mettere al corrente la Samp della propria decisione, che in ogni caso dovrà arrivare entro domenica: il catamarano del tecnico salperà proprio a fine settimana e, come già dichiarato, l’intenzione è quella di partire con una situazione già delineata. A meno di sviluppi clamorosi nella trattativa con il gruppo di Gianluca Vialli e Jamie Dinan per la cessione del club – attualmente in fase di stallo, dopo l’ultimo incontro a New York – Giampaolo è orientato verso un addio, non potendo disporre dei mezzi tecnici e delle garanzie richieste per iniziare la sua quarta stagione all’ombra della Lanterna.

Il suo futuro lontano da Genova potrebbe prendere pieghe inaspettate fino a qualche tempo fa e portarlo a prendere in mano le redini di una big come la Roma, che dopo la conclusione del rapporto con Claudio Ranieri sta cercando un nuovo tecnico e sta pensando seriamente ad ingaggiare l’ex Empoli. Restano aperte anche altre piste, come quelle di Milan, Lazio e Bologna, a cui il suo nome è stato già ripetutamente accostato. Anche la Sampdoria, però, in caso di un suo addio, dovrà pensare a come sostituirlo: dopo i rumors su Stefano Pioli e Gennaro Gattuso, adesso un altro profilo papabile è quello di Aurelio Andreazzoli, che sta smaltendo l’amara retrocessione del suo Empoli ma che ha già fatto sapere di essere lusingato da un tale accostamento. Resta in lizza anche Sinisa Mihajlovic, che Ferrero riabbraccerebbe più che volentieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.