Udinese, Gotti: «Prima della Sampdoria solo due giorni di riposo»
Connettiti con noi

News

Udinese, Gotti: «Prima della Sampdoria solo due giorni di riposo»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Gotti: «Prima della Sampdoria solo due giorni di riposo. Ma capita a tutti»

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti, intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di stasera contro il Genoa, ha evidenziato il problema del poco tempo a disposizione per recuperare. Un inconveniente che si ripresenterà anche in occasione della sfida contro la Sampdoria: «Quando è stato stilato il calendario abbiamo notato subito questo piccolo inghippo. È chiaro che giocando ogni tre-quattro giorni capita a tutti questo passaggio dell’avere poco tempo tra una partita e l’altra, nel nostro caso di due giorni».

«A noi capita adesso con il Genoa, capiterà la settimana prossima prima della Sampdoria, e ci ricapiterà, dopo la Juve, contro il Cagliari. Peccato che accada in queste partite importanti e delicate, però capita a tutti quanti. Abbiamo cercato preventivamente di prepararci, effettuando delle rotazioni post Atalanta a Roma. E di sicuro – conclude Gotti – ce ne saranno altre col Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.