Sampdoria, i tifosi provocano sui social: Ferrero risponde così - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i tifosi provocano sui social: Ferrero risponde così – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, i tifosi provocano Ferrero sui social. E lui risponde così – FOTO

Non sembra destinato a placarsi il clima di contestazione in casa Sampdoria nei confronti di Massimo Ferrero, tanto più dopo le richieste che la Procura ha avanzato per il presidente blucerchiato dopo l’udienza relativa al caso Obiang. Oggi il Viperetta, assente da un po’ sui social, ha deciso di rispondere alle provocazioni di qualche tifoso su Twitter.

A un fotomontaggio in stile locandina da film, dal titolo “The End – Il film è finito”, Ferrero ha risposto così: «Niente finisce, se prima non inizia. Forza Sampdoria», e ancora a una supporters: «Gioca sempre ad amare e non giocare mai con l’amore. Forza Sampdoria! Daje». Il numero uno doriano è in vena di massime.

Il botta e risposta con i tifosi

Il botta e risposta con i tifosi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.