Udinese, Nuytinck: «Pochi gol? Quest'anno sarà diverso»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Nuytinck: «Pochi gol? Quest’anno sarà diverso»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese, ha parlato dell’attacco dei friulani in vista della sfida contro la Sampdoria: le sue parole

Bram Nuytinck è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club in vista del match contro la Sampdoria. Il difensore dell’Udinese ha parlato anche dell’attacco dei friulani.

«Pochi gol? Quest’anno penso sarà diverso perché abbiamo quattro o cinque attaccanti molto braviPussetto ha recuperato dall’infortunio, poi ci sono Deulofeu, Beto e non soloIl portoghese è molto forte. È strano: è alto ma velocissimo. Anche in allenamento si vedono le sue qualità: è fortissimo. Sono molto contento che sia in squadra con noi. E’ molto utile anche di testa. Sono a Udine da 5 anni, il mio cuore è qui».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.