Avversari

Udinese, problemi per Thereau e De Paul: domani rifinitura

Pubblicato

su

Udinese KO: Delneri con la febbre, problemi per Thereau e De Paul. Domani rifinitura e conferenza stampa

Con qualche problema in infermeria, l’Udinese si è ritrovata quest’oggi al centro sportivo “Bruseschi” per continuare la marcia di avvicinamento alla prossima sfida contro la Sampdoria, in programma per giovedì sera al “Ferraris”. L’assente più importante è stato proprio mister Delneri, colpito da un attacco febbrile, che ha dovuto lasciare la direzione della seduta odierna al suo vice e allo staff.
THEREAU E DE PAUL – Non hanno preso parte all’allenamento di oggi neanche due giocatori importanti come Thereau e De Paul: per il primo, ancora alle prese con fastidi al ginocchio, è necessaria una cauta gestione dei carichi di lavoro, mentre il centrocampista argentino ha lamentato dolore per una contusione alla gamba. Faraoni, Kums, Angella e Heurtaux hanno faticato in palestra.
CONFERENZA – Domani – come riportato da udineseblog.it – alle ore 11 è prevista la rifinitura che renderà più chiara la situazione in vista del match con la Samp. Alle 12,30 mister Delneri interverrà poi in conferenza stampa dalla Dacia Arena.

Exit mobile version