Udinese, retromarcia sul ritiro: la decisione del club bianconero
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, retromarcia sul ritiro: la decisione del club bianconero

Pubblicato

su

L’Udinese, prossimo avversario della Sampdoria, cambia idea in merito al ritiro: i calciatori continueranno la preparazione con il programma normale

Non tira una bella aria in casa dell’Udinese. Luca Gotti, tecnico dei bianconeri, è in bilico e la sua permanenza in panchina passa anche dal risultato che maturerà tra le mura del Ferraris contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Quagliarella incubo dell’Udinese: l’ultimo gol VIDEO

In un primo momento la società aveva deciso che da mercoledì sera la squadra sarebbe andata in ritiro per trovare maggior concentrazione in vista della trasferta di Genova. Oggi è arrivata la retromarcia, come annunciato tramite Facebook, i giocatori proseguiranno la preparazione in maniera tradizionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.