Udinese: ripresa a gruppi in vista della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese: ripresa a gruppi in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Questa mattina ripresa a gruppi per l’Udinese: nel mirino c’è la Sampdoria

L’Udinese continua a macinare punti da quando sulla panchina si è insediato Gigi Delneri, e anche giovedì al “Ferraris” contro la Sampdoria i bianconeri vorranno di certo ben figurare, nonostante in casa la squadra di Giampaolo sia un avversario davvero ostico.
UDINESE, RIPRESA IMMEDIATA – Per preparare al meglio questa ultima gara dell’anno, il tecnico dei friulani ha radunato già questa mattina la squadra per riprendere gli allenamenti. Al “Bruseschi” la squadra si è divisa in due gruppi: chi è stato maggiormente impiegato ieri contro il Pescara ha svolto una seduta di scarico, mentre il resto della compagine è stata sottoposta ad un allenamento più intenso. Domattina – riporta udineseblog.it – è in agenda un nuova razione di lavoro, improntata su aspetti tecnico-tattici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.