Udinese, Pereyra: «Siamo tutti contenti, dobbiamo guardare avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Pereyra: «Siamo tutti contenti, dobbiamo guardare avanti»

Pubblicato

su

Roberto Pereyra, giocatore della Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Roberto Pereyra, giocatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Udinese TV.

UDINESE-SAMPDORIA«I tre punti che abbiamo guadaganto oggi sono molto importanti, ci servivano dopo i pareggi. A mio avviso in qualche partita avremmo meritato qualche punto in più. Siamo tutti contenti, dobbiamo guardare avanti perché questi per noi devono essere i punti della ripartenza ».

INTERVALLO«Durante l’intervallo abbiamo parlato e ci siamo resi conto che a fine primo tempo siamo calati. Il calcio è anche questo, abbiamo dovuto soffrire un po’ ma alla fine abbiamo vinto la partita. Dobbiamo migliorare ancora qualcosa ed essere più cattivi in avanti, ma oggi siamo contenti ».

OBBIETTIVO«Noi sappiamo qual è l’obiettivo della società. Andiamo avanti una partita alla volta, il prossimo weekend ci aspetta una partita molto difficile che prepareremo in settimana, come abbiamo fatto fino ad ora e che ha portato risultati positivi ».

TIFOSI«I tifosi ci supportano sempre e ci danno la carica. Sono molto importanti per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.