Udinese, Cioffi: «Vittoria dal buon sapore. Grande onore alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Cioffi: «Vittoria dal buon sapore. Grande onore alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «È una vittoria che ha un buon sapore. Volevamo cominciare la partita in maniera aggressiva. A memoria non mi era mai successo di sbloccare la partita in questo modo. Sono felicissimo e mi abbraccio i miei ragazzi con cui lavoriamo tutti i giorni. E’ un momento di festa».

ATTEGGIAMENTO – «La nostra volontà è di avere un giusto atteggiamento essere aggressivi e mantenerlo durante il corso della partita. Ci sono sempre cose che si possono fare meglio. Ci sono state alcune sbavature, ma abbiamo meritato la vittoria con grande onore alla Sampdoria. L’abbiamo meritata con un atteggiamento vincente. Questa è la strada da percorrere».

BETO – «Quello che vedo è che mette in campo prestazioni in crescendo. A seguito di queste si arriva al gol. La prossima domenica sarà più fortunato».

SALVEZZA – «Quello che ha detto il direttore Marino va bene. Noi però guardiamo di prendere il massimo ogni partita. Un passo alla volta e un allenamento alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.