Udinese Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Zeegelaar salvato dal fuorigioco
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Zeegelaar salvato dal fuorigioco

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Zeegelaar da rosso, ma il fuorigioco lo salva. Gol regolari

La Sampdoria ha rimediato l’ennesima sconfitta contro l’Udinese, in occasione della 34a giornata di Serie A. I blucerchiati hanno chiuso la partita con il risultato di 2-0. Secondo i quotidiani sportivi la direzione di gara di Baroni fila via liscia. La possibile espulsione di Zeegelaar dell’Udinese viene evitata grazie alla posizione di fuorigioco. La moviola dei quotidiani.

Secondo il Corriere dello Sport: «Buona partita per Baroni, per lui si tratta della terza gara in Serie A della stagione, i rumors della CAN dicono che potrebbe rimanere nel gruppo anche il prossimo anno. Gestisce la partita – che poteva nascondere qualche insidia, vista la posizione della Sampdoria, anche se sulla carta era molto facile – con un discreto piglio. Gestisce bene il possibile rosso di Zeegelaar, spiegando prima quale potrebbe essere il piano B. È chiaro che è fallo, ma Baroni si riferisce al vizio sulla partenza dell’azione: c’è infatti Gabbiadini, sul quale Zeegelaar frana, che parte oltre Bijol. Tutto fermo».

Concorda La Gazzetta dello Sport: «Patita tranquilla e quindi semplice da dirigere. Senza bisogno di ricorrere alla tecnologia. Buon piglio, usa bene i cartellini sulle entrate dure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.