Udinese Sampdoria: protesta della Curva Nord. Il motivo
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria: protesta della Curva Nord. Il motivo

Pubblicato

su

La Curva Nord dell’Udinese ha reso note le modalità della protesta in vista della gara di oggi contro la Sampdoria: il comunicato

La Curva Nord dell’Udinese ha reso note le modalità della protesta in vista della gara di oggi contro la Sampdoria, in seguito ai fatti accaduti al fischio finale del match contro il Napoli. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Solidali con i ragazzi arrestati dopo i fatti di Udinese-Napoli, per la partita di questa sera chiediamo a tutti di lasciare vuoto il settore centrale occupato solitamente dai gruppi della Nord. Ci troveremo comunque nell’androne della Curva Nord, dove presidieremo fino all’80° minuto, per poi entrare nel nostro settore tifando e cantando a sostegno dei fratelli arrestati e per la nostra Curva. UNITI E SOLIDALI!! I gruppi della Curva Nord».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.