Stankovic: «Difendiamo l'orgoglio della Sampdoria. Vorrei scendere in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Difendiamo l’orgoglio della Sampdoria. Vorrei scendere in campo»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Udinese: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

STATO D’ANIMO – «Dobbiamo difendere l’orgoglio della Sampdoria fino alla fine. È un aspetto importante nella vita di tutti i giorni, come le emozioni. Io sto uscendo da un periodo della strage accaduta in Serbia, in pochi giorni hanno perso la vita tanti giovani. Ho tanti pensieri per la mia famiglia che è rimasta scioccata. È tutto collegato. C’è tanta sofferenza, ma in piedi e uniti si può superare tutto».

CALCIATORI – «È una partita che tutti dobbiamo accettare senza pressioni, difendendo questi colori come se domani non si giocasse il calcio. Tutti uniti andiamo avanti, molte cose non dipendono da noi. Vorrei scendere in campo con i miei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.