UEFA, Ceferin: «Il calcio può dare energia positiva. Aspettiamo il via»
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «Il calcio può dare energia positiva. Aspettiamo il via»

Pubblicato

su

Il presidente della UEFA Ceferin: «Il calcio può dare energia positiva. Aspettiamo il via dalle autorità per riprendere»

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin attende con trepidazione il ritorno in campo dei calciatori: «Sconfiggeremo il Coronavirus, ma nell’attesa il calcio può dare energia positiva. Il virus ci ha fatto capire la vulnerabilità del nostro mondo, finché non tornerà il calcio la gente non avrà la percezione di un ritorno alla normalità».

Uno sport, il calcio, che potrà essere soggetto a cambiamenti: «Sì, ma saranno temporanei. È sopravvissuto a epidemie e guerre – ricorda Cereferin a nova.rs – vedrete che tornerà a essere lo sport che conosciamo. Quando le autorità daranno il via, i calciatori torneranno in campo il prima possibile, ovviamente dopo aver svolto tutti i test e senza tifosi negli stadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.