UFFICIALE - Derby della Lanterna lunedì alle 20,45 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Derby della Lanterna lunedì alle 20,45

Pubblicato

su

E’ arrivata la tanto attesa ufficialità: il derby della Lanterna, novantesimo incontro in gare ufficiali tra le due squadre genovesi, si disputerà lunedì alle 20,45. Il tanto pronosticato rinvio è alla fine arrivato: a giocare un ruolo fondamentale, la scelta di dare il giusto spazio alla fiera di Sant’Agata e alla stracittadina, come riportato in questi minuti da Primocanale.

Una piccola vittoria per tutti i tifosi dunque, che avevano chiesto lo spostamento della stracittadina a un orario più consono alla partita in questione. Piccola, perché va bene la fascia serale, ma lo spostamento della gara a lunedì avrà sicuramente lasciato in tanti con l’amaro in bocca.

Intercettato dai microfoni dell’emittente ligure Primocanale, il comandante dei vigili di Genova Giacomo Tinella: «Sicuramente è stata una scelta che consente di svolgere meglio i servizi di vigilanza sulla fiera e sullo stadio. Saremo in piene forze per il derby, questo era stato previsto anche come servizio per la domenica. Ma siciuramente ci sarà uno svolgimento di servizio più adeguato per i due eventi separati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.