Ulivieri avverte il Bologna: «Con la Samp non sarà facile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ulivieri avverte il Bologna: «Con la Samp non sarà facile»

Pubblicato

su

Il doppio ex Ulivieri avverte il Bologna: «Contro la Samp non sarà facile»

Domenica all’ora di pranzo, la Sampdoria sarà impegnata al “Dall’Ara” contro il Bologna per dare continuità al primo punto conquistato da Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. Tra i doppi ex di lusso della sfida rientra Renzo Ulivieri, che ha allenato entrambe le squadre tra gli anni ’80 e ’90.

Adesso presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Ulivieri ha messo in guardia i felsinei dalla sfida casalinga di domenica: «Non sarà facile – ha ammesso a La Gazzetta dello Sport -. Ranieri ha dato ai blucerchiati esperienza e solidità, ma sono convinto che con questo gioco il Bologna i risultati li farà». Magari a partire dalla prossima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.