Connettiti con noi

2013

Ultima giornata di Serie B nel 2013

Pubblicato

su

Oggi si chiude anche il campionato di Serie B. Almeno per quanto riguarda l’anno solare del 2013.
Nel pomeriggio di oggi si ritorna in campo dopo aver già disputato i match nel Boxing Day validi per la 20° giornata di campionato.
Big match sarà quello tra Pescara ed Empoli del blucerchiato Maccarone. Entrambe le squadre vogliono chiudere bene l’anno soprattutto la squadra di Sarri sconfitta dal Cittadella. Con una vittoria il Pescara supererebbe proprio la squadra toscana.

Momento delicato per il Modena di Rizzo e Signori, che ha subito per altro un brutto infortunio e rischia un lungo stop, il match di oggi è contro il Cesena del blucerchiato Volta. Il Brescia di Juan Antonio affronterà il Trapani, mentre per il Padova di Lazko e Celjak match in casa dell’Avellino.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.