L'ultimatum di Ferrero: «Offerta entro venerdì o non vendo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’ultimatum di Ferrero: «Offerta entro venerdì o non vendo»

Pubblicato

su

Ferrero lancia l’ultimatum al gruppo Vialli: «Offerta entro venerdì o la Samp sarà incedibile»

Massimo Ferrero non sembra più disposto ad attendere un closing entro il 30 settembre, come previsto dalla lettera d’intenti. Anche per via degli ultimi episodi spiacevoli – dalla scritta a Bogliasco al blitz di ieri sera – il presidente della Sampdoria vuole chiudere la questione cessione e tornare alla serenità, concentrandosi sulle questioni di campo.

Tramite le pagine di Tuttosport, il numero uno blucerchiato ha lanciato un ultimatum al gruppo Vialli, invitandolo ad accelerare i tempi: «Se non arriva una nuova offerta entro venerdì prossimo, la Sampdoria sarà incedibile». Otto giorni a disposizione per tentare di trovare l’accordo sulle cifre. Il tempo stringe e il clima in casa Samp si fa sempre più teso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.