Ultimissime Sampdoria LIVE, notizie del 18 marzo 2024
Connettiti con noi

Ultimissime Samp

Ultimissime Sampdoria 18 marzo 2024: tutte le notizie del giorno

Pubblicato

su

Ultimissime Sampdoria LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora di oggi, 18 marzo 2024

18 MARZO

Sampdoria, Kasami resta blucerchiato: scatta il rinnovo fino al 2025 – Scattato il rinnovo dopo la presenza con il Bari.

Sampdoria Primavera, Sassarini in bilico: le ultime – Tempo di valutazioni in casa blucerchiata sul tecnico della Primavera.

17 MARZO

Sampdoria, si interrompe la striscia di gol subiti: il dato – I blucerchiati non hanno subito gol per la prima volta dopo tredici partite di fila.

Allenamento Sampdoria: fissata la ripresa in vista della Ternana. I dettagli – I blucerchiati ritorneranno in campo mercoledì.

16 MARZO

Conferenza stampa Pirlo: «Vittoria importantissima. Stankovic…» – Le parole del tecnico al termine del match.

Bari-Sampdoria 0-1: terza vittoria consecutiva per i blucerchiati – Gli uomini di Pirlo consolidano la zona play off.

Bari-Sampdoria, difficile l’impiego di Murru e Benedetti: il punto – I due giocatori, appena rientrati dall’infortunio, difficilmente scenderanno in campo al San Nicola.

Bari-Sampdoria, le probabili formazioni della sfida di oggi – In campo i blucerchiati: la probabile formazione.

15 MARZO

Sampdoria, Daniele Ghilardi convocato dall’Italia U21 – Chiamata in nazionale per il difensore blucerchiato.

Convocati Sampdoria per il Bari: le scelte di Pirlo – Ecco la lista dei convocati per la sfida contro i biancorossi.

Conferenza stampa Pirlo: «Contro il Bari partita fondamentale. Sui play off…» – Le parole del tecnico in vista del match del San Nicola.

Sampdoria, Piccini non torna a Bari: il rientro sarà dopo la sosta – Il punto sull’infortunio del difensore blucerchiato.

Sampdoria, Esposito salta il Bari: le ultime sull’attaccante – Nuovo problema muscolare per il giocatore blucerchiato.

14 MARZO

Sampdoria, la data della chiusura formale della contesa con Ferrero e Vidal – Da quel momento in poi sarà chiuso ogni tipo di ostilità.

13 MARZO

Sampdoria, Stankovic: «Vittoria importantissima contro l’Ascoli. Sul futuro…» – Le parole del portiere blucerchiato a Telenord.

Allenamento Sampdoria, a parte sette giocatori: il report – Prosegue il lavoro dei blucerchiati in vista dell’Ascoli.

Sampdoria, Benedetti e Piccini puntano alla partita dopo la sosta – I due giocatori di Andrea Pirlo hanno un obiettivo per il proprio rientro tra i convocati.

12 MARZO

Bari-Sampdoria, esodo blucerchiato: il settore ospiti è quasi sold out – Sono pochi i biglietti rimasti.

Allenamento Sampdoria, blucerchiati subito in campo in vista del Bari: il report – Iniziata la preparazione in vista del match del San Nicola.

Sampdoria-Ascoli, la moviola della partita della 29a giornata di Serie B – Questa è l’analisi degli episodi della gara contro la squadra di Fabrizio Castori.

11 MARZO

Blucerchiati in prestito, ingresso positivo per Delle Monache – Inizia a ingranare il classe 2005 con il Vicenza in Serie C.

Academy Sampdoria, i risultati del settore giovanile blucerchiato – Tutti i risultati del settore giovanile blucerchiato.

Probabili formazioni Sampdoria-Ascoli: le scelte degli allenatori – Le probabili scelte di Pirlo e Castori.

10 MARZO

Probabile formazione Sampdoria: le valutazioni di Pirlo – Vi segnaliamo quello che potrebbe essere l’undici opposto all’Ascoli dal primo minuto.

Convocati Sampdoria per l’Ascoli: la lista dei giocatori a disposizione di Pirlo – Queste sono le scelte del tecnico dei blucerchiati per la gara della 29a giornata di Serie B.

Sampdoria-Ascoli, Pirlo verso la conferma del 3-5-2: le ultime – Il mister dovrebbe nuovamente confermare lo schieramento.

Sampdoria-Ascoli, occasione per Alvarez: partirà titolare – l’argentino sostituirà Sebastiano Esposito.

9 MARZO

Verso Sampdoria-Ascoli, il programma blucerchiato di domani – Il programma dettagliato della vigilia alla partita in casa blucerchiata.

Convocati Sampdoria Primavera per il Frosinone: le scelte di Sassarini – La lista dei giocatori selezionati dal tecnico per la sfida di Primavera 1.

Fiorella: «L’obiettivo è riportare la Sampdoria nella Serie A medio alta» – L’intervista realizzata con il dirigente della società blucerchiata.

8 MARZO

Infortunati Sampdoria: Borini e Depaoli in gruppo. Le ultime – Tornano ad allenarsi con la squadra i due giocatori blucerchiati.

Sampdoria, c’è una data per il possibile rientro di Pedrola e Murru – Le ultime sulle condizioni dei due blucerchiati.

Sampdoria, Esposito fa registrare progressi verso l’Ascoli – L’attaccante classe 2002 di Andrea Pirlo ha fatto dei passi in avanti verso la gara della 29a giornata.

7 MARZO

Sampdoria, differenziato sul campo per Pedrola e Murru: le ultime – Inizia una nuova fase del recupero dei due infortunati.

Sampdoria, novità dall’infermeria: le ultimissime su Borini – L’esito degli esami dell’attaccante blucerchiato.

Sampdoria-Ascoli, possibile chance da titolare per Esposito: le ultime – Il centravanti verso il ritorno dall’inizio.

Sampdoria, Borini in campo contro l’Ascoli? L’ipotesi – L’attaccante blucerchiato potrebbe disputare uno spezzone di partita.

Sampdoria, contatti Manfredi-Ferrero: si lavora per l’intesa – Il contatto tra i legali avvenuto martedì ha avuto come esito una fumata grigia.

6 MARZO

Sampdoria, come sta Pedrola? Il punto sullo spagnolo – Il giocatore continua a lavorare a parte: il punto sul suo infortunio.

Arbitro Sampdoria-Ascoli: designato il fischietto della partita – Ecco chi dirigerà la sfida del Ferraris di lunedì sera.

Infortunio Piccini, le ultime sul difensore della Sampdoria – Le novità circa il centrale classe 92′ della squadra blucerchiata.

5 MARZO

Sampdoria, Ghilardi è il giocatore con più tocchi della gara contro la Feralpisalò – La statistica riguardante il centrale classe 2003 di Andrea Pirlo.

Giudice Sportivo, tutte le decisioni riguardanti la Sampdoria – Il comunicato circa la 28a giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Sampdoria-Ascoli, Borini verso il ritorno in campo: le ultime – Sarà decisiva la visita di giovedì.

Sampdoria, Manfredi nuovo presidente: l’esordio con l’Ascoli – Previsto l’esordio al Ferraris del nuovo numero uno blucerchiato.

Sampdoria, situazione infortunati: ecco quando è previsto il rientro – Il punto sugli infortunati.

4 MARZO

Borini: «La Sampdoria conta su di me per tornare in Serie A» – Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore della Sampdoria di Andrea Pirlo.

Serie B, un giocatore della Sampdoria nella top 11 della 28a giornata – La squadra della nona giornata del girone di ritorno.

Verso Sampdoria-Ascoli, fissata la ripresa: due giorni di stop – I blucerchiati ritorneranno in campo mercoledì.

3 MARZO

Conferenza stampa Pirlo: «L’unico obiettivo era venire a vincere» – Le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria dopo la vittoria sulla Feralpisalò.

Sampdoria, il punto sugli infortunati: da Murru a Pedrola… – Le ultime sugli indisponibili in casa Sampdoria.

Sampdoria, infortunio Piccini: i possibili tempi di recupero – Ecco quanto dovrebbe stare ai box il centrale blucerchiato.

2 MARZO

Convocati Sampdoria: le scelte di Pirlo per la Feralpisalò – Tutti i giocatori selezionati per la gara contro i “Leoni del Garda”.

Convocati Feralpisalò: le scelte di Zaffaroni per la Sampdoria – Le scelte dell’allenatore Marco Zaffaroni per la gara della 28a giornata del campionato di Serie B 23-24-

Sampdoria, infortunio Benedetti: i tempi di recupero – Il centrocampista non dovrebbe rientrare prima della sosta nazionali.

Feralpisalò-Sampdoria, Manfredi in trasferta: sarà allo stadio – L’azionista di riferimento seguirà la squadra in trasferta.

1 MARZO

Probabile formazione Sampdoria: le possibili scelte del tecnico Pirlo – Vi aggiorniamo circa le valutazioni del tecnico della squadra blucerchiata.

Conferenza stampa Sampdoria: quando parlerà il tecnico Pirlo? Le ultime – L’aggiornamento circa l’incontro con i media dell’allenatore blucerchiato.

Sampdoria, Esposito pronto per il rientro in gruppo: le ultime – Il giocatore potrebbe tornare in gruppo già a partire da oggi.

Infortunio Benedetti, oggi la diagnosi di Mapei Sport – Prevista per oggi la diagnosi che darà un quadro migliore sui tempi di recupero.

29 FEBBRAIO

Sampdoria, il Barcellona valuta il riacquisto di Pedrola: le ultime – Il club blaugrana monitorerà il giocatore nelle prossime sfide.

Sampdoria, da Vieira ad Esposito: il punto sugli infortunati – Le ultime sui giocatori infortunati in casa Sampdoria.

Sampdoria, per Benedetti si attende l’esito della risonanza di controllo – L’attesa circa il responso sulle condizioni del centrocampista classe 2000.

28 FEBBRAIO

Allenamento Sampdoria, ripresa in due gruppi in vista della Feralpisalò: il report – Squadra subito al lavoro per il match del Garilli.

Manfredi dopo le udienze odierne: «Tuteliamo la storia della Sampdoria» – Le parole dell’azionista di riferimento al termine delle udienze.

27 FEBBRAIO

Arbitro Cagliari-Sampdoria Primavera: designato il fischietto del match – Questa la terna arbitrale scelta per la gara contro la formazione sarda.

Sampdoria-Cremonese, tutti i precedenti in Liguria: i numeri – Il bilancio della gara contando le sole sfide presso la casa dei tifosi blucerchiati.

Cessione Sampdoria, ricorso Vidal: depositate le memorie difensive – Le ultime in vista dell’udienza preliminare in programma domani.

Probabili formazioni Sampdoria-Cremonese: le scelte degli allenatori – Le probabili formazioni di Pirlo e Stroppa.

26 FEBBRAIO

Sampdoria, nessun esito dal confronto fra i legali di Manfredi e Ferrero – Si è cercato un principio d’accordo, ma il confronto si è concluso in un nulla di fatto.

Sampdoria-Verre, accordo più vicino: le ultime – Passi avanti nella trattativa fra Valerio Verre e la società blucerchiata.

25 FEBBRAIO

Infortunio Darboe, oggi l’esito della risonanza: vuole esserci con la Cremonese – Il centrocampista gambiano della Sampdoria vuole recuperare.

24 FEBBRAIO

Sampdoria, Borini si allena completamente con il gruppo: le ultime – Migliorano giorno dopo giorno le condizioni del classe ’91.

Sampdoria Women, esordio di Oliviero contro l’Irlanda – La giovane calciatrice blucerchiata ha esordito con i colori della Nazionale italiana.

De Luca: «E’ importante la fiducia del mister. Gol? Ve lo spiego» – Le dichiarazioni dell’attaccante della formazione blucerchiata di Andrea Pirlo.

23 FEBBRAIO

Sampdoria Primavera, domani la sfida con il Monza – Scenderà in campo domani pomeriggio la Primavera di Davide Sassarini.

Sampdoria, ristrutturazione Ferraris: oggi l’incontro tra le parti – Il comunicato del club sull’incontro di questa mattina.

Infortunio Borini, c’è una data da segnare: si attende l’ok dai medici – Il tecnico della Sampdoria attende il via libera per l’attaccante classe 91′.

22 FEBBRAIO

Sampdoria, la situazione di Verre resta ancora in sospeso: il punto – Sarà presa oggi una decisione circa il trequartista classe 94′ di Andrea Pirlo.

21 FEBBRAIO

Cosenza-Sampdoria, blucerchiati quasi sempre in gol nella sfida. La curiosa statistica circa la sfida in programma per la 26a giornata di Serie B.

Cosenza-Sampdoria, tutti i precedenti in Calabria: i numeri. Tutti gli incroci andati in scena in trasferta per i blucerchiati liguri.

Sampdoria, rinnovo di contratto per Leonardi: il comunicato – L’attaccante ha prolungato fino al 30 giugno 2025.

Sampdoria, ricorsi Vidal e Ferrero: tra una settimana le udienze. Il punto – I legali dell’ex trustee chiedono il sequestro cautelare delle azioni.

20 FEBBRAIO

Sampdoria, Giordano torna in gruppo: la situazione del difensore – Le condizioni del terzino sinistro classe 2001 del tecnico Andrea Pirlo.

Infortunio Ricci, potrebbe rischiare di rientrare nel prossimo campionato – Il rischio circa il centrocampista centrale della Sampdoria.

Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: le condizioni dello spagnolo – Il fantasista si è fermato in allenamento.

Sampdoria, problemi muscolari per Stojanovic: le ultime – Il terzino blucerchiato ha accusato un risentimento all’adduttore.

19 FEBBRAIO

Juventus-Sampdoria Primavera 2-1: sconfitta di misura per i blucerchiati – Sconfitta per i ragazzi di Sassarini nel match della 22a giornata di campionato.

Sampdoria, intervento riuscito per Vieira: i dettagli – Il centrocampista inizierà a breve i programmi di recupero.

Sampdoria, rinforzi per lo staff medico: il piano di Manfredi – Questo l’obiettivo di Manfredi per migliorare lo staff medico.

Sampdoria, infortunio Ricci: stagione già finita? – Si prospetta un lungo stop per il mediano.

18 FEBBRAIO

Infortunati Sampdoria, chi può recuperare per il Cosenza? Il punto – Ecco chi può stringere i denti in vista della gara di venerdì.

Infortunati Sampdoria, la situazione dei singoli: novità su Conti – Tutte le novità sui giocatori indisponibili della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, ricorso Vidal: chiesto il rinvio dell’udienza – L’istanza sarebbe stata presentata da una delle parti in causa.

Sampdoria, Viera si opera: ecco i tempi di recupero – Il centrocampista guineense si sottoporrà ad un intervento per recuperare dall’infortunio.

17 FEBBRAIO

Serie B, tutti i risultati delle partite del sabato – Le gare della 25a giornata del campionato cadetto 2023-2024.

Sampdoria, Pirlo recupera tre infortunati: il punto – Tre giocatori recuperati per la sfida di oggi al Ferraris.

Probabili formazioni Sampdoria-Brescia: le scelte degli allenatori – Le probabili scelte di Pirlo e Maran.

16 FEBBRAIO

Convocati Italia U15, c’è un giovane della Sampdoria – Vi riportiamo tutte le scelte del commissario tecnico degli Azzurrini.

Biglietti Cosenza-Sampdoria, le informazioni per la 26a giornata – I tagliandi per la partita dello stadio San Vito-Gigi Marulla.

Sampdoria, infortunio Giordano: ecco cosa si teme per il difensore – Le condizioni del classe 2001.

Cessione Sampdoria, ripresi i contatti tra Ferrero e i legali di Manfredi: le ultime – Riprendono i colloqui tra le parti al fine di trovare un’intesa.

15 FEBBRAIO

Arbitro Juventus-Sampdoria Primavera: designato il fischietto del match – La squadra arbitrale per la partita dell’U19 dei blucerchiati.

Sampdoria Women, 4 convocate dall’Italia del CT Soncin – Sono diverse le calciatrici blucerchiate chiamate dal commissario tecnico delle Azzurre.

Sampdoria, ancora fastidi per Murru: slitta il rientro del terzino? – Il capitano dei blucerchiati in dubbio per la sfida di sabato.

Sampdoria, problemi per Ricci: oggi gli esami per il regista – Problemi muscolari per Ricci, che oggi si sottoporrà agli esami.

14 FEBBRAIO

Sampdoria-Milan Women, rimonta e vittoria delle rossonere – Finisce per 1-3 la partita odierna delle ragazze di mister Salvatore Mango.

Infortunio Ricci, le condizioni del giocatore della Sampdoria – Il centrocampista ha abbandonato in anticipo la seduta odierna

Sampdoria-Brescia, chance dall’inizio per De Luca: le ultime – L’attaccante verso una maglia da titolare contro le rondinelle.

Sampdoria-Brescia, Manfredi riunisce la squadra: ritiro anticipato – L’azionista di riferimento arriverà nelle prossime ore a Genova

13 FEBBRAIO

Sampdoria, le condizioni di Benedetti: oggi parzialmente in gruppo – Migliora Leonardo Benedetti, che vuole tornare a disposizione per sabato.

Sampdoria, come stanno Kasami e Murru? Ieri in gruppo – Le condizioni dei due giocatori in vista del Brescia.

Infortunio Esposito, la situazione del giocatore della Sampdoria – La problematica fisica accusata dal giocatore di Andrea Pirlo.

12 FEBBRAIO

Sampdoria-Genoa Primavera 2-2: Ekhator beffa i blucerchiati nel finale – Termina in parità il derby della Lanterna.

Sampdoria, le mosse di Manfredi: dal Cda alla nomina a presidente – Quali possono essere le prossime mosse di Matteo Manfredi nel prossimo futuro.

Vieira, dubbio operazione: la sua stagione potrebe già finire – Ore calde per Ronaldo Vieira: in caso di operazione, la sua stagione sarebbe già finita.

11 FEBBRAIO

Allenamento Sampdoria, il programma della prossima seduta blucerchiata – Le prossime mosse della squadra allenata da mister Andrea Pirlo.

Sampdoria-Genoa Primavera, la designazione arbitrale per il derby – La squadra del direttore di gara per la partita di domani sera.

Sampdoria Women, oggi la sfida con la Fiorentina – Le ragazze di Mango attese in trasferta dalle viola.

Sampdoria, ansia per Esposito: fastidi per l’attaccante contro il Pisa – Il giocatore avrebbe accusato alcuni fastidi al quadricipite.

10 FEBBARIO

Pisa-Sampdoria 2-0: sconfitta per i blucerchiati all’Arena Garibaldi – Decidono il match le reti di Caracciolo e Barbieri

Sampdoria, il piano di Manfredi per la presidenza: i dettagli – L’idea dell’azionista di maggioranza della società blucerchiata.

9 FEBBRAIO

Academy Sampdoria, quattro blucerchiati convocati in nazionale: gli impegni – Georgiadis, Ventre, Oarga e Skafi sono stati convocati dalle rispettive nazionali.

Academy Sampdoria, tutti gli impegni del fine settimana – Vi riportiamo la lista di tutte le partite del settore giovanile dei blucerchiati.

Fiorentina-Sampdoria Women, il prossimo impegno delle blucerchiate – La prossima sfida delle ragazze allenate dal tecnico Salvatore Mango.

Infortunio Vieira, lesione più grave del previsto? Le ultime – Slitta il rientro del centrocampista: si teme un problema più serio.

Dimissioni Lanna, Manfredi e Fiorella sceglieranno il sostituto ad interim – Gli altri due membri del CdA sceglieranno il sostituto temporaneo di Marco Lanna.

8 FEBBRAIO

Sampdoria-Brescia, i biglietti: tutte le informazioni per la 25a giornata – La comunicazione della società ligure.

Infortunati Sampdoria, due ritorni in gruppo: la situazione – L’aggiornamento circa gli acciaccati del tecnico Andrea Pirlo.

Sampdoria, Lanna presenta le dimissioni dal ruolo di presidenteI possibili scenari per il futuro di Marco Lanna in società.

Infortunio Kasami, le condizioni dello svizzero: possibile il rientro con il Pisa? – Le condizioni del centrocampista svizzero dopo gli ultimi acciacchi fisici.

7 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, non tramonta la pista Soriano: le ultime – Sarebbero in corso dei contatti tra la dirigenza blucerchiata e il calciatore.

Cessione Sampdoria, proseguono le trattative con Ferrero: le ultime – Continuano i contatti tra vecchia e nuova proprietà per trovare un accordo.

6 FEBBRAIO

Sampdoria, Depaoli ha svolto degli esami strumentali: il risultato – Il riscontro dei controlli ai quali si è sottoposto il laterale dei blucerchiati.

Giudice Sportivo: le decisioni sulla Sampdoria di Pirlo – Tutto ciò che riguarda la formazione dei blucerchiati liguri.

Calciomercato Sampdoria, accordo con l’Hatayspor per Verre: il giocatore riflette – Accordo trovato tra i blucerchiati e i club turco per un milione all’anno fino al 2026.

Sampdoria, Ferrero apre a Manfredi: «Troviamo un accordo» – L’ex presidente blucerchiato in un’intervista a Radio Cusano ha aperto a Matteo Manfredi.

5 FEBBRAIO

Allenamento Sampdoria, la ripresa al Mugnaini: il report odierno – Riprende la preparazione dei blucerchiati in vista del match contro il Pisa.

Sampdoria, contatti fra vecchia e nuova proprietà: accordo più vicino? Il punto – La nuova proprietà sta intenstificando i contatti con quella precedente: timido ottimismo.

Sampdoria, il punto sugli infortunati: Murru punta il Pisa, Benedetti… – Il punto sui prossimi recuperi dall’infermeria in casa Sampdoria.

4 FEBBRAIO

Sampdoria-Pomigliano Women: Taty nominata MVP del match – La FIGC Femminile ha premiato l’attaccante blucerchiata per la rete decisiva del match.

Sampdoria Women, successo sul Pomigliano: la partita – Vittoria di misura per le blucerchiate grazie alla rete siglata di Taty.

Sampdoria, Yepes fuori con il Pisa: gli altri diffidati – Il mediano salterà il Pisa dopo aver raggiunto il limite di ammonizioni.

Sampdoria-Modena, i quotidiani bocciano Pirlo: i voti – I voti dei quotidiani sportivi alla prestazione del tecnico blucerchiato.

3 FEBBRAIO

Sampdoria-Modena, esordio per Darboe e Leoni: le prestazioni dei giocatori di Pirlo– I due neoarrivati hanno trovato i loro primi minuti con il club blucerchiato.

Sampdoria, Pirlo rilancia Askildsen: possibile maglia da titolare contro il Modena – Dopo essere stato vicino alla cessione, il norvegese potrebbe partire titolare nella gara di oggi.

Calciomercato Sampdoria, resta viva l’ipotesi Okaka: gli aggiornamenti – La dirigenza blucerchiata starebbe riflettendo sul ritorno dell’attaccante in blucerchiato.

2 FEBBRAIO

Convocati Sampdoria per il Modena: le scelte di Pirlo – Il tecnico blucerchiato ha diramato la lista dei convocati per il match contro i canarini.

Calciomercato Sampdoria, cosa serve per Okaka? Il punto – C’è una condizione perché Okaka possa tornare a vestire il blucerchiato.

Verso Sampdoria-Modena, per Darboe una maglia da titolare? Le ultime – Per il gambiano la possibilità di partire titolare nella prossima gara di campionato.

1 FEBBRAIO

Sampdoria, è UFFICIALE la risoluzione del prestito di Lemina: torna al PSG. Il giocatore classe 2005 abbandonerà la formazione blucerchiata di mister Pirlo.

31 GENNAIO

Infortunio-Murru, l’esito degli esami del terzino della Sampdoria – Il classe 94′ di Andrea Pirlo si è sottoposto a dei controlli strumentali dopo i problemi di Cittadella.

Piccini-Sampdoria, è ufficiale: il comunicato del club – Il difensore ha firmato un contratto con i blucerchiati fino a Giugno 2024.

Moro-Sampdoria, nuovi contatti con il Sassuolo: le ultime – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella serata di ieri vi sono stati contatti tra i due club.

30 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, concorrenza dalla A per Pellegrino: le ultime – Sulle tracce di Marco Pellegrino c’è anche una squadra di Serie A.

Sampdoria, l’esito degli esami di Benedetti

Benedetti – L’esito degli esami strumentali di oggi: lesione di primo grado per il giocatore.

Sampdoria, Piccini ha iniziato le visite mediche

Piccini – Il difensore classe 1992 è sbarcato a Genova e si appresta a firmare un contratto fino a Giugno 2024.

Calciomercato Sampdoria, Verre rifiuta la Turchia

Verre– Il centrocampista blucerchiato avrebbe rifiutato il trasferimento all’Hatayspor.

29 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, vicina l’intesa con Cristiano Piccini

Piccini – Manca pochissimo per chiudere l’affare Cristiano Piccini: il giocatore è atteso domani per le visite mediche.

Calciomercato Sampdoria, Mancini vola a Milano per sbloccare l’affare Verre

Verre – Il direttore sportivo Andrea Mancini volerà nel capoluogo lombardo per sbloccare il trasferimento del centrocampista all’Hatayspor.

28 GENNAIO

Cittadella Sampdoria, la ribalta Ghilardi: prima rete in B e con il doria

Ghilardi – Primo centro doriano per il difensore centrale classe 2003

Calciomercato Sampdoria, Delle Monache in prestito al Vicenza

Delle Monache – L’attaccante della Sampdoria si trasferirà in prestito al club biancorosso fino a fine stagione.

Sampdoria, Vidal chiede il sequestro cautelare delle azioni

Vidal – L’ex trustee ha chiesto il sequestro delle azioni cautelari della Sampdoria: udienza il 26 febbraio.

27 GENNAIO

Sampdoria, i convocati per il Cittadella: le scelte di Pirlo

Convocati – La lista dei giocatori selezionati per affrontare i veneti

Cittadella Sampdoria, dati difensivi a confronto: i numeri

Dati – Il confronto tra i rendimenti delle due retroguardie

Calciomercato Sampdoria, De Luca resta nel mirino del Catanzaro

De Luca – I giallorossi non mollano la presa sull’attaccante della Sampdoria.

26 GENNAIO

Infortunati Sampdoria, la situazione dopo la seduta odierna

Infortunati – Il punto sugli acciaccati della squadra di Andrea Pirlo

Probabile formazione Sampdoria: le scelte di mister Pirlo

Sampdoria – Il possibile undici per affrontare il Cittadella di Gorini

Calciomercato Sampdoria, la cessione di De Luca non è una priorità

De Luca – Prima di cedere l’attaccante la società blucerchiata vuole assicurarsi valide alternative.

25 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, problemi per la chiusura di un prestito: i dettagli

Calciomercato – I dettagli dell’operazione in uscita dai blucerchiati

24 GENNAIO

De Luca Catanzaro, c’è il si del giocatore: ora l’accordo con la Sampdoria

De Luca – L’attaccante potrebbe cambiare maglia nel mese di gennaio

Calciomercato Sampdoria, Ndour verso il Braga

Ndour – L’attaccante del Paris Saint-German accostato alla Sampdoria è a un passo dal Braga

Calciomercato Sampdoria, sfumato l’arrivo di un difensore

Sampdoria – Sfumato per ragioni economiche l’arrivo del difensore Facundo Garces dal Colon.

23 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, nome nuovo per la difesa

Calciomercato – Secondo quanto riportato da Repubblica la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Bonfanti dell’Atalanta.

Cessione Sampdoria, il trustee Vidal chiede l’annullamento: gli aggiornamenti

Vidal – Si svolgerà a maggio l’udienza per il ricorso presentato dal trustee, Vidal: si punta ad un accordo restrittivo.

22 GENNAIO

Sampdoria, Ferrero torna a parlare della vendita del club blucerchiato

Ferrero – L’ex presidente della Sampdoria ha accusato Radrizzani e Manfredi.

Sampdoria, attivazione tecnica e corsa in vista del Cittadella: il report

Allenamento – Seduta mattutina incentrata su attivazione tecnica e corsa.

21 GENNAIO

Sampdoria, la prestazione di Depaoli: jolly tattico di Pirlo

Depaoli – Il giocatore dei blucerchiati può giocare in tanti ruoli

Allenamento Sampdoria, domani è in programma la ripresa a Bogliasco

Allenamento – Il programma dei ragazzi di Andrea Pirlo.

Calciomercato Sampdoria, priorità alle cessioni: le ultime

Cessioni – La Repubblica svela le tre cessioni prioritarie della Sampdoria.

Sampdoria, Verre in uscita: c’è il sostituto

Verre – In caso di partenza del centrocampista i blucerchiati punterebbero su Oliveira e Aramu.

20 GENNAIO

Sampdoria, Ntanda nota positiva della sconfitta con il Parma

Ntanda – Grande dimostrazione di personalità del classe 2005 belga

Sampdoria Parma, gli highlights della sfida del Ferraris

Highlights – Il video della partita persa dalla squadra allenata da mister Andrea Pirlo

Sampdoria-Parma: i quotidiani si dividono su Pirlo

Quotidiani – I voti di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport ad Andrea Pirlo.

Sampdoria, le parole di Andrea Mancini al termine del match

Mancini – Il direttore sportivo della Sampdoria ha protestato per il rigore concesso al Parma.

19 GENNAIO

Sampdoria Women, possibile ingresso di investitori locali: i dettagli

Sampdoria Women – Il presidente Marco Lanna sta lavorando per trovare un accordo che coinvolgerebbe l’Andrea Doria e la Sampierdarenese.

Sampdoria-Parma: ecco le probabili formazioni del match

Formazioni – Ecco le probabili scelte di Pirlo e Pecchia per il match di questa sera al Ferraris.

18 GENNAIO

Convocati Sampdoria, le scelta di Pirlo su Alvarez

Convocati – I giocatori per la sfida del Ferraris contro il Parma

Arbitro Sampdoria Parma, Feliciani: i numeri della sua stagione

Arbitro – Le statistiche dell’arbitro della sfida del Ferraris.

Sampdoria, visite mediche per Alvarez

Alvarez – L’attaccante arrivato in prestito dal Sassuolo ha svolto le visite mediche in mattinata.

Calciomercato Sampdoria: è fatta per l’arrivo di Alvarez dal Sassuolo

Sampdoria – È ufficiale l’arrivo in prestito secco del classe 2001 in blucerchiato.

17 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, Porcu e Malagrida al Rimini

Sampdoria – Il club blucerchiato ha comunicato la cessione in prestito di Malagrida e Porcu al Rimini.

Verso Sampdoria-Parma, ballottaggio Ricci-Barreca a centrocampo

Sampdoria – Le ultime sulla formazione in vista del Parma.

16 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, è stato bloccato un attaccante: la situazione

Calciomercato – La squadra di Pirlo potrebbe essere rinforzata in questo modo

15 GENNAIO

Serie B, un giocatore della Sampdoria di Pirlo tra i migliori venti dei campionato

Serie B – Un blucerchiato è tra i migliori del campionato dopo 20 giornate

Sampdoria subito in campo: il report della seduta

Allenamento – Archiviata la sconfitta contro il Venezia i blucerchiati hanno subito ripreso gli allenamenti.

14 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, tra Verre e Olivieira: servono le cessioni

Calciomercato – La Sampdoria è al lavoro per cedere giocatori e fare posto ai nuovi acquisti.

13 GENNNAIO

Venezia Sampdoria, prima chiamata per una ragazzo della Primavera

Primavera – Pirlo ha chiamato un giovane della formazione U 19

Venezia-Sampdoria, occasione per Benedetti

Benedetti – Il giovane trequartista giocherà affianco a Verre nel match contro i lagunari.

12 GENNAIO

Venezia Sampdoria, i numeri dei biglietti: più di 1.500 ospiti attesi

Biglietti – La situazione delle prevendita per lo stadio Pier Luigi Penzo

Sampdoria, infortunio Esposito: ecco i tempi di recupero

Esposito – L’attaccante della Sampdoria rientrerà in campo non prima dei 45 giorni.

11 GENNAIO

Sampdoria, gli esami di Kasami: verrà monitorato quotidianamente

Kasami – Il giocatore di Pirlo ha accusato dei problemi che hanno necessitato degli esami.

Sampdoria, infortunio Esposito: l’attaccante salterà il Venezia

Esposito – L’attaccante blucerchiato fermatosi ieri in allenamento salterà il match del Penzo contro il Venezia.

10 GENNAIO

Arbitro Venezia-Sampdoria: designato il fischietto del match

Ecco chi arbitrerà la gara

Bergomi ricorda Gianluca Vialli: le parole

Bergomi – L’ex calciatore ha ricordato la leggenda della Sampdoria ai microfoni di Telenord.

Calciomercato Sampdoria, un club di Serie B punta su Valerio Verre

Calciomercato – La Cremonese sarebbe sulle tracce di Verre, centrocampista in uscita dalla Sampdoria.

9 GENNAIO

Ex Sampdoria, Sensi potrebbe andare a giocare nella B inglese

Ex – Dopo l’infruttuoso ritorno all’Inter potrebbe andare a giocare in Championship

Sampdoria, Manfredi ricorda Vialli: le parole

Manfredi – Il patron della Sampdoria ha ricordato la leggenda blucerchiata.

Calciomercato Sampdoria, Ndour è il grande sogno della dirigenza

Calciomercato – Secondo quanto riportato da Repubblica la dirigenza punterebbe in modo convinto sul giovane centrocampista.

8 GENNAIO

Ex Sampdoria, la Cremonese sonda il portiere Belec

Ex – Un giocatore passato per i blucerchiati potrebbe tornare in Italia

Venezia Sampdoria, Vieira riuscirà a recuperare in tempo? Il punto

Vieira – Il punto sul giocatore classe 98′ ed il suo problema fisico

Calciomercato Sampdoria, un rinforzo per reparto per Pirlo: le ultime

Calciomercato – La strategia della Sampdoria sarebbe quella di chiedere a Pirlo un rinforzo per reparto.

Convocati Sampdoria-Verona Primavera: le scelte di Sassarini

Convocati – Davide Sassarini, tecnico della Sampdoria primavera ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Verona

7 GENNAIO

Sampdoria, tutto in cinque giorni per i ragazzi di Pirlo

Sampdoria – Un periodo di scontri diretti fondamentali per i blucerchiati!

Venezia Sampdoria, tutti i precedenti contro i lagunari: i numeri

Precedenti – Tutti gli incroci della formazione blucerchiata con i veneti

Sampdoria, Lanna: «Vialli è sempre nei miei pensieri. Ha lasciato un bellissimo ricordo»

Lanna – Le parole del presidente della Sampdoria in ricordo di Gianluca Vialli

Sampdoria, Pedrola tra infortunio e futuro: il punto

Pedrola – Il Secolo XIX ha fatto il punto sul suo futuro in blucerchiato.

Mancini: «Vialli è sempre qui con me. Sull’addio alla Nazionale…»

Mancini – L’intervista all’ex giocatore della Sampdoria oltre che CT dell’Italia.

6 GENNAIO

Anniversario Vialli, in uscita il libro le cose importanti: le anticipazioni

Libro Vialli – Il Secolo XIX ha fornito l’anteprima delle parole dette da Vialli durante le riprese del film “La bella stagione”.

Sampdoria, infortunio Pedrola: l’esito degli esami

Infortunio Pedrola – La Sampdoria ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto ieri lo spagnolo.

5 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, Aramu è vicino al trasferimento dal Bari

Aramu – Il trequartista del Bari può arrivare alla corte di Andrea Pirlo.

Calciomercato Sampdoria, un club di Serie B su Moro

Moro – Anche il Bari sarebbe sulle tacce dell’attaccante dello Spezia in prestito dal Sassuolo.

Sampdoria, Riccardo Vialli ricorda lo zio Gianluca

Vialli – Riccardo, nipote di Gianluca, ha ricordato lo zio ad un anno dalla sua scomparsa: le parole.

4 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, un difensore potrebbe salutare a gennaio

Calciomercato – La sua esperienza blucerchiata potrebbe essere già finita

Sampdoria, costi raddoppiati dell’area sanitaria

Area sanitaria – Nel mirino i troppi infortuni della Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, accordo di massima con l’Atalanta per Cittadini

Calciomercato – La Sampdoria avrebbe ttrovato un accordo di massima per Giorgio Cittadini difensore dell’Atalanta in prestito al Monza

3 GENNAIO

Sampdoria, Lemina nel mirino di un club europeo

Lemina – Sul giovane centravanti in prestito dal Paris Saint-German si fa vivo l’interesse del Wolverhampton.

Calciomercato Sampdoria, spunta una nuova ipotesi per l’attacco

Calciomercato Bonfanti del Modena è l’ultima idea per l’attacco della Sampdoria.

2 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria: nome nuovo per la difesa

Cittadini – Il difensore del Monza in prestito dall’Atalanta è nel mirino di Andrea Mancini e Lorenzo Giani.

Nuytinck non ha dimenticato la Sampdoria: le parole social

Nuytinck – L’ex difensore della Sampdoria ha pubblicato parole di affetto verso i clori blucerchiati.

L’idea per la squadra di Pirlo – Calciomercato Sampdoria, l’attaccante dei sogni ha richieste da mezza Serie B

30 DICEMBRE

Sampdoria, i tifosi omaggeranno Vialli

Omaggio – I tifosi della Sampdoria ricorderanno la leggenda blucerchiata il 6 gennaio al Molo dell’Amicizia

29 DICEMBRE

Calciomercato Sampdoria, ipotesi scambio Barreca-Frabotta

Calciomercato – Nelle ultime è spuntata l’ipotesi di uno scambio con il Bari tra Barreca e Frabotta.

Nuovo Ferraris, quattro anni di lavori: tutte le modifiche allo stadio

Ristrutturazione – Un cantiere che durerà circa quattro anni, lo Stadio Ferraris cambierà volto: tutte le migliorie previste dal progetto di riqualificazione

28 DICEMBRE

Scanziani ha commentato il momento della Sampdoria

Scanziani – L’ex calciatore della Sampdoria ha analizzato il momento che stanno attraversando i blucerchiati.

Atteso confronto tra Mancini, Legrottaglie e Manfredi

Calciomercato – Conto alla rovescia per l’inizio del calciomercato: atteso il confronto tra Mancini, Legrottaglie e Manfredi. La situazione

27 DICEMBRE

Calciomercato Sampdoria, colloquio tra Pirlo e la dirigenza

Calciomercato – Fissato il colloquio tra Pirlo e la dirigenza per studiare le mosse.

Sampdoria, Gonzalez diffidato: salterà il Venezia

Gonzalez– Il difensore della Sampdoria salterà il Venezia per una diffida dopo il giallo subito contro il Bari.

26 DICEMBRE

Formazioni ufficiali Samp-Bari: le scelte dei tecnici

Undici – Le scelte di Pirlo e Marino per la 19a giornata di Serie B

24 DICEMBRE

Le scuse di Kasami

Kasami – Il centrocampista della Samp si è scusato sui social per il cartellino rosso

23 DICEMBRE

Sampdoria, incontro Manfredi-Ferrero: gli aggiornamenti

Incontro – Le ultime sull’incontro tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero.

22 DICEMBRE

Sampdoria-Feralpisalò: la conferenza stampa di Pirlo

Pirlo – Il tecnico della Sampdoria ha parlato in vista del match contro i verdeblù.

Manfredi incontra Ferrero: obiettivo liquidare le quote della Sampdoria

Manfredi – Obiettivo appianare le divergenze e liquidare le restanti quote della Sampdoria

21 DICEMBRE

Manfredi ha fatto fatto un bilancio sul momento della Sampdoria

Manfredi – Durante il Christmas Party 2023 il futuro proprietario della Sampdoria ha parlato della stagione in corso.

Allenamento Sampdoria: il report della seduta odierna

Sampdoria – Video analisi in vista della Feralpisalò.

Mancini si racconta: le parole sulla Samp

Mancini – Il direttore sportivo della Samp, ha fatto il punto della situazione in vista del mercato: le sue parole

20 DICEMBRE

Sampdoria, tesoretto in arrivo dalle cessioni: le ultime

Calciomercato – Le cessioni di La Gumina e Ricci potrebbero finanziare gli arrivi.

Sampdoria-Feralpisalò: le parole dell’ex Serena

Michele Serena – Il doppio ex ha parlato in vista del match tra blucerchiati e verdeblù.

19 DICEMBRE

Sampdoria, La Gumina salterà il match contro la Feralpisalò

La Gumina – Il giudice sportivo ha inflitto una giornata di squalifica all’attaccante blucerchiato.

Quagliarella: «Vi racconto la mia Sampdoria. E il futuro…»

Ex Capitano – L’ex attaccante della Sampdoria, si è aperto ai taccuini de Il Secolo XIX: le sue parole.

18 DICEMBRE

Ripresi gli allenamenti in vista della Feralpisalò

Allenamento – La Sampdoria ha ripreso il lavoro in vista del prossimo match di campionato contro la Feralpisalò.

Cambio di passo reale: media punti da alta classifica

Numeri – La Samp ha cambiato passo: nelle seconde nove partite media punti da alta classifica. Tutti i numeri di Pirlo

17 DICEMBRE

Reggiana Sampdoria, tra le gare più seguite di giornata: i numeri

I numeri – L’affluenza per la gara del Mapei Stadium è stata tra le più alte di ieri

Sampdoria, la squadra di Pirlo è tra le migliori nelle ultime 5 giornate

Trend – Il trend delle ultime uscite della formazione doriana.

I voti dei quotidiani sportivi

Voti – I voti quotidiani sportivi: tutti promossi tranne La Gumina. Brilla Kasami, una conferma per Verre.

16 DICEMBRE

Samp, una domenica di assoluto riposo: lunedì la ripresa

Ripresa – Pirlo e il suo staff hanno concesso un giorno e mezzo di riposo ai calciatori della Sampdoria che torneranno in campo lunedì

Sampdoria, si ferma Delle Monache: le condizioni

Delle Monache – L’attaccante fuori dalla lista dei convocati per un’infiammazione al ginocchio sinistro.

Reggiana-Sampdoria: le probabili formazioni scelte da Pirlo e Nesta

Probabili formazioni – Le scelte degli allenatori in vista del match del Mapei Stadium

15 DICEMBRE

Sampdoria Women, l’Assessore Bianchi gioisce per il ritorno al Sciorba Stadium

Bianchi – L’ Assessore allo Sport del Comune di Genova ha espresso soddisfazione per il ritorno delle Women al Sciorba Stadium

Sampdoria, stipendi e rate pagate in anticipo: i dettagli

Stipendi – Pagato in anticipo gli stipendi dei calciatori e la rata del maxi debito con il Fisco: tutti i dettagli

14 DICEMBRE

Sampdoria, spunta un nome nuovo per l’attacco

Calciomercato Sampdoria – Per l’attacco spunta la pista che porta a Pedro Mendes dell’Ascoli.

La Sampdoria Women torna al Sciorba Stadium

Sampdoria Women – Con un comunicato ufficiale il club il club blucerchiato ha annunciato il ritorno a casa delle Women.

Pedrola punta il Venezia

Pedrola – Conferme dalla Spagna dopo il consulto medico: imperativo usare il massimo della prudenza.

13 DICEMBRE

Allenamento Sampdoria: video e tattica in vista della Reggiana

Allenamento Sampdoria – Seduta mattutina incentrata su video e tattica in vista del match contro la Reggiana.

Depaoli torna a disposizione di Pirlo

Tattica – Reggiana-Sampdoria, torna Depaoli a disposizione di Andrea Pirlo: tutte le soluzioni tattiche.

12 DICEMBRE

Manfredi e Mancini volano a Riyad: si cercano investitori

Investitori – Manfredi e Mancini volano a Riyad per trovare investitori per la Sampdoria: nessuna conferma su un confronto con il fondo Pif

11 DICEMBRE

La Sampdoria raggiunge il Cagliari: 19 punti e il sogno playoff

Playoff – La Sampdoria ha raggiunto la stessa quota punti del Cagliari della scorsa stagione: il sogno playoff continua

10 DICEMBRE

Sampdoria, un giorno e mezzo di riposo: lunedì la ripresa

Ripresa – Pirlo e il suo staff hanno concesso un giorno e mezzo di riposo ai calciatori della Sampdoria che torneranno in campo lunedì

9 DICEMBRE

Manfredi cuore e mente al servizio della Sampdoria

Manfredi – Il futuro presidente della Sampdoria è alle prese con numerosi incontri per trovare nuovi soci e investitori.

8 DICEMBRE

Convocati Sampdoria per il Lecco: presenti Murru e Malagrida

Convocati SampdoriaMurru e Malagrida saranno a disposizione di Pirlo per il match contro il Lecco.

7 DICEMBRE

Allenamento Sampdoria: rientro in gruppo per Kasami e Malagrida

Infortunati – Nella seduta mattutina Pajtim Kasami e Lorenzo Malagrida si sono allenati con il resto del gruppo.

Sampdoria-Lecco, pienone al Ferraris: il dato sui biglietti venduti

Numeri – Attesa grande affluenza di pubblico al Ferraris

6 DICEMBRE

Pirlo: «Spero di raggiungere gli obiettivi con la Sampdoria»

Tecnico – Le parole del tecnico della Sampdoria in vista del match contro il Lecco.

5 DICEMBRE

Sampdoria, Kasami ha fatto il punto sulla sua esperienza in blucerchiato

Kasami – Il centrocampista della Sampdoria ha parlato del suo impatto nel mondo blucerchiato.

Vieira: si teme un lungo stop

Vieira – Andrea Pirlo è preoccupato per il centrocampista: oggi il responso degli esami strumentali.

4 DICEMBRE

Ripresa immediata degli allenamenti

Pirlo – Il tecnico della Sampdoria ha fissato la ripresa immediata degli allenamenti in vista della gara contro il Lecco.

2 DICEMBRE

Raffaele Fiorella ha fatto il punto sul piano attuato per salvare la Samp

Fiorella – Il membro del CdA della Sampdoria ha svelato i dettagli del piano attuato per salvare il club blucerchiato.

1 DICEMBRE

Il punto di Kasami sul momento della Sampdoria

Kasami – Il centrocampista della Sampdoria ha parlato del momento che sta attraversando la squadra: le parole.

Depaoli trionfa al FantaB: doppietta, vittoria della Sampdoria e MVP

Depaoli – Il terzino trionfa al FantaB, versione modificata del Fantacalcio tradizionale: doppietta, vittoria della Sampdoria e MVP.

30 NOVEMBRE

Allenamento Sampdoria: lavoro tattico in vista del Brescia

Allenamento Sampdoria La squadra ha svolto una seduta mattutina incentrata su esercitazioni tattiche in vista del match con il Brescia.

29 NOVEMBRE

Le parole dell’avvocato Chiodini sul salvataggio della Sampdoria

Parole – Filippo Chiodini, a La Repubblica, ha parlato del salvataggio della Sampdoria: dalla composizione negoziata all’omologa.

27 NOVEMBRE

Infortunio Borini: esito accertamento esami

Infortunio Borini – L’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria hanno evidenziato una lesione severa del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra.

Chiesto risarcimento danni a Ferrero: le cifre

Cifre – La Sampdoria ha chiesto a Massimo Ferrero un risarcimento danni per le turbative create dalle iniziative legali dell’ex presidente

26 NOVEMBRE

Poker della Primavera a Bogliasco contro la Juventus

Vittoria – La primavera di Sassarini batte la Juventus con il risultato di 4-0

25 NOVEMBRE

Striscione in Sud per Quagliarella: la risposta dell’attaccante

Capitano – In Gradinata Sud è apparso uno striscione dedicato a Fabio Quagliarella: la risposta dell’attaccante presente allo stadio

24 NOVEMBRE

Quagliarella e il legame con la Samp

Quagliarella – L’ex capitano della Sampdoria, non ha rimpianti per la fine della sua carriera da calciatore: le parole

23 NOVEMBRE

Esposito: «Mamma tifa per il pari. Sampdoria in ripresa»

Esposito – L’attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto a La Gazzetta dello Sport sulla sfida contro lo Spezia

22 NOVEMBRE

Sampdoria-Spezia, il valzer degli attaccanti: Borini unica certezza

Borini – Unica certezza per Andrea Pirlo: gli altri due slot possono avere tre combinazioni diverse in vista di Sampdoria-Spezia

21 NOVEMBRE

DLA Piper Sport Forum, convegno a San Siro: Manfredi relatore

Manfredi – Al via il convegno organizzato dallo studio DLA Piper tra le mura di San Siro: Manfredi, patron della Sampdoria, tra i relatori

20 NOVEMBRE

Biglietti a prezzi ridotti

Biglietti – Prezzi speciali per Sampdoria-Spezia nei settori Distinti e Gradinata Nord

19 NOVEMBRE

Visciola: «Sampdoria, sei sulla strada giusta»

Lo chef stellato – Marco Visciola ha fatto il punto sulla Sampdoria: le parole a La Repubblica

18 NOVEMBRE

Colloqui con lo staff tecnico per Manfredi

Visita – Nell’incontro di ieri il patron ha parlato con Pirlo, la squadra, Mancini e Legrottaglie

17 NOVEMBRE

Manfredi atteso a Bogliasco: domani a Milano per la Sampdoria Women

Manfredi – Il patron oggi sarà a Bogliasco per assistere all’allenamento della Samdoria, domani a Milano per le Women

16 NOVEMBRE

Vieira: «Pronto a dare il massimo da capitano della Sampdoria»

Vieira –  Il centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sul cammino del club blucerchiato: le parole a Sky Sport

15 NOVEMBRE

Giordano: «Darò sempre tutto per la Sampdoria. Pirlo? Un onore»

Giordano – Il terzino della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in vista del match contro lo Spezia: le parole.

14 NOVEMBRE

Legrottaglie lascia il corso da direttore sportivo: le parole

Legrottaglie – L’head of performance della Sampdoria, ha lasciato il corso da direttore sportivo: le parole a Telenord

13 NOVEMBRE

Ascoli spartiacque per la Sampdoria: il confronto

Classifica – Prima e dopo la partita contro l’Ascoli la Samp ha tenuto un ruolino di marcia ben diverso

12 NOVEMBRE

Modena-Samp, i voti dei quotidiani: Giordano super con Kasami ed Esposito

Voti – I voti dei quotidiani sportivi alla prestazione dei blucerchiati contro il Modena

11 NOVEMBRE

Da Monzello al Braglia: Radrizzani segue la Samp

Radrizzani – Ieri al Berlusconi di Monzello, oggi sarà presente al Braglia per assistere alla gara tra Modena e Sampdoria

10 NOVEMBRE

Sampdoria, Manfredi incontra Lanna a Milano: tutti i dettagli

Manfredi – Manfredi incontra Marco Lanna a Milano per definire il suo ruolo alla Samp nel futuro

Convocati Sampdoria per il Modena: c’è Barreca, assente Pedrola

Convocati – Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Modena: c’è Barreca, ancora assente Pedrola

9 NOVEMBRE

Malagrida rinnova il contratto

Rinnovo – Malagrida ha rinnovato il suo contratto la Sampdoria: il comunicato ufficiale del club blucerchiato

Anche Girelli colpito dal Virus intestinale

Girelli – Dopo Giordano, Barreca e Tantalocchi, anche il centrocampista della Sampdoria è stato colpito dal virus intestinale

8 NOVEMBRE

Andrea Mancini spiega il progetto Samp

Mancini – Il direttore sportivo della Samp, ha fatto il punto sul campionato blucerchiato

Fabio Borini racconta la sua Sampdoria

Borini L’attaccante della Sampdoria ha fatto il punto sul momento che sta attraversando in blucerchiato

7 NOVEMBRE

La rinascita di Vieira: la parabola del centrocampista

Vieira – Ronaldo Vieira è tornato al centro del progetto della Samp dopo anni di alti e bassi

6 NOVEMBRE

Manfredi verso la presidenza della Samp: le tappe

Manfredi – Si prepara a diventare il nuovo presidente della Sampdoria: le tappe per la nomina. Le ultime sul CdA

5 NOVEMBRE

Vittoria e nascita di Edoardo: doppia gioia per Manfredi

Felicità – Manfredi dopo essere stato vicino alla squadra è dovuto tornare a Milano per assistere la compagna: è nato Edoardo

4 NOVEMBRE

Borini sfida Brunori: il dato sui rigori tirati

Borini – Sfida a Brunori dagli undici metri: ecco il dato sui rigori tirati da entrambi gli attaccanti

3 NOVEMBRE

Sampdoria, Manfredi presidente. Lanna resta in società: i dettagli

Manfredi – La prossima settimana verrà annunciata la nomina di Manfredi a presidente della Sampdoria. Marco Lanna dovrebbe restare in società

2 NOVEMBRE

Manfredi atteso a Genova: diventa il presidente della Samp? Le ultime

Manfredi – Atteso a Genova: pernotterà all’AC Hotel e starà vicino alla squadra. Possibile avvicendamento con Lanna alla presidenza

1 NOVEMBRE

 I voti dei quotidiani: fioccano i quattro, Ricci divide i pareri

Coppa Italia –  I voti dei quotidiani sportivi: fioccano i quattro in pagella, Ricci divide i pareri

31 OTTOBRE

Probabili formazioni Salernitana-Samp: le scelte degli allenatori

Formazioni – Probabili formazioni Salernitana-Samp: le scelte di Andrea Pirlo e Filippo Inzaghi per la Coppa Italia

30 OTTOBRE

Women, Mango: «Ci salveremo. Ho un gruppo fantastico»

Mango – allenatore della Samp Women, ha fatto il punto sul campionato delle blucerchiate

28 OTTOBRE

Un solo cambio per Pirlo in formazione: le ultime

Pirlo – Un solo cambio per Andrea Pirlo in formazione: le ultime sull’undici blucerchiato.

27 OTTOBRE

Non si placano gli stop per i blucerchiati

Infermeria – Infortuni a raffica: Pirlo fa la conta e spera nei recuperi

26 OTTOBRE

Le ultime in vista del Sudtirol: Esposito in attacco

Esposito – Il giovane attaccante confermato al centro dell’attacco blucerchiato in coppia con Borini e Verre alle spalle

25 OTTOBRE

Manfredi cerca soci in Asia: gli aggiornamenti

Manfredi – La ricerca di soci è in Asia: molti degli ospiti al Ferraris possono creare sinergie con la Sampdoria

24 OTTOBRE

Infortunio Barreca, a rischio tre partite: gli aggiornamenti

Infortunio – Piove sul bagnato in casa Sampdoria, si ferma Antonio Barreca: problema all’adduttore, rischio tre settimane di stop

23 OTTOBRE

Top e flop del match tra Samp e Cosenza

Voti – Sampdoria-Cosenza, i voti dei quotidiani: i top e flop del match al Ferraris

22 OTTOBRE

Nuovi investitori al Ferraris

Investitori – Nuovi investitori attesi al Ferraris: con Manfredi c’è Radrizzani

21 OTTOBRE

Blitz di Manfredi a Bogliasco

Manfredi – Blitz di Matteo Manfredi a Bogliasco con un gruppo di potenziali investitori: la visita alla Sampdoria comprende la partita al Ferraris

20 OTTOBRE

Sampdoria, un modulo salva Pirlo: l’idea tattica

Idea – Sampdoria-Cosenza, potrebbe essere il 4-3-1-2 a salvare Andrea Pirlo nell’emergenza difensiva e in attacco: le ultime

19 OTTOBRE

Infortunio Murru, stop di un mese: fissato il rientro alla Sampdoria

Murru – Confermata la lesione al bicipite femorale: stop di un mese. Lo Spezia nel mirino del difensore della Sampdoria

18 OTTOBRE

Pedrola – Le parole dell’attaccante blucerchiato sul futuro

17 OTTOBRE

Manfredi – Le parole del nuovo socio di maggioranza della Sampdoria

15 OTTOBRE

Pirlo – Le parole del tecnico della Sampdoria a margine dell’evento Festival dello Sport.

13 OTTOBRE

Infortunio Ferrari, rientro per la fine del campionato? Il punto

Ferrari – Rientro per la fine del campionato? Il difensore della Sampdoria procede con la riabilitazione

12 OTTOBRE

Respinto – Il ricorso dal Collegio di Garanzia del Coni relativo al contributo di solidarietà: quanto deve pagare la Sampdoria

11 OTTOBRE

Pedrola – L’attaccante in prestito dal Barcellona, tenta il recupero record: la situazione in vista di Sampdoria-Cosenza

10 OTTOBRE

Yepes punta il Cosenza

Parole – Gerard Yepes carica la Sampdoria in vista della gara contro il Cosenza al Ferraris

8 OTTOBRE

Radrizzani a pranzo con Ibrahimovic: le parole su Pirlo – VIDEO

Pirlo – Il patron è stato intercettato a Milano dove ha pranzato con Zlatan Ibrahimovic: le parole sul Andrea Pirlo

7 OTTOBRE

Probabili formazioni Ascoli-Samp: le scelte degli allenatori

Scelte – Ascoli-Samp: le scelte di Andrea Pirlo e William Viali per la 9a giornata di Serie B

5 OTTOBRE

Doppio aumento di capitale: 15 milioni nelle casse del club

Aumento – Manfredi e Radrizzani fanno salire a 21 milioni complessivi il loro investimento sulla Sampdoria

3 OTTOBRE

Legrottaglie: «Sosteniamo con fiducia il progetto di Pirlo»

Legrottaglie – L’Head of Performance, ha confermato la fiducia ad Andrea Pirlo: le parole al sito ufficiale della Sampdoria

30 SETTEMBRE

I dilemmi di Andrea Pirlo: le scelte in difesa della Sampdoria

Pirlo – Accontentare l’agente di Facundo Gonzalez oppure andare avanti con Murru centrale? I dilemmi di Andrea Pirlo alla Sampdoria

29 SETTEMBRE

Fantasma Liverani: il tecnico ha la stima di Legrottaglie

Liverani – Tra i possibili sostituti di Andrea Pirlo, spunta il nome di Fabio Liverani: l’ex tecnico è stimato da Nicola Legrottaglie

28 SETTEMBRE

I voti dei quotidiani: Stojanovic flop, si salvano Murru e Stankovic

Voti –  I voti dei quotidiani sportivi: errori fatali per Stojanovic, si salvano Murru e Stankovic

26 SETTEMBRE

Piano ristrutturazione Sampdoria, fissata la data per l’omologa: la situazione

Ristrutturazione – Il Tribunale di Genova avrebbe fissato la data per l’emissione della sentenza sul piano presentato dalla Sampdoria.

25 SETTEMBRE

Pirlo convince di misura: i voti dei quotidiani

Pirlo – Andrea Pirlo convince di misura i quotidiani sportivi: dopo il vantaggio un vero peccato la rimonta

24 SETTEMBRE

Probabili formazioni Parma-Sampdoria le scelte degli allenatori

Formazioni – Le scelte di Andrea Pirlo e Fabio Pecchia per la 6a giornata di Serie B

23 SETTEMBRE

Sampdoria, Legrottaglie al corso per ds. Buffon tra i corsisti

Legrottaglie – L’head of performance alla Sampdoria, si è iscritto al corso per diventare direttore sportivo

22 SETTEMBRE

Esposito recupera e va in panchina: la decisione di Pirlo

Recupero – Esposito verso il recupero: per l’attaccante inizio in panchina in Parma-Sampdoria. La decisione di Pirlo

21 SETTEMBRE

Infortunio Depaoli, il terzino vuole giocare: si ragiona sul recupero

Spalla – Depaoli vuole esserci per Parma-Sampdoria. L’area medica blucerchiata valuta tutti i pro e i contro: la situazione

20 SETTEMBRE

L’ombra di Inzaghi aleggia su Pirlo? L’indiscrezione di quotidiani sportivi

Inzaghi – TuttoSport e il Corriere dello Sport indicano Pippo Inzaghi come possibile sostituto di Pirlo alla Sampdoria: l’indiscrezione.

19 SETTEMBRE

Depaoli unica luce. Da valutare in vista di Parma

Depaoli – Depaoli combatte e non toglie mai la gamba: infortunio alla spalla permettendo si valuta in vista di Parma-Sampdoria.

18 SETTEMBRE

Sampdoria-Cittadella le scelte degli allenatori

Formazioni – Le scelte di Andrea Pirlo e Edoardo Gorini per la 5a giornata di Serie B

17 SETTEMBRE

Sampdoria-Cittadella, Borini il jolly di Pirlo. Con il dubbio Delle Monache

Attacco – Borini è il jolly di Pirlo: può giocare prima punta o esterno, dalla sua posizione dipende quella di Delle Monache

15 SETTEMBRE

Pedrola: «Alla Sampdoria per crescere. Obiettivo? Serie A»

Pedrola – Estanis Pedrola non si nasconde: l’attaccante della Sampdoria ha fatto il punto sui primi passi nel club doriano.

14 SETTEMBRE

Ufficiale l’arrivo di Kasami: i dettagli del contratto

Ufficiale – La Sampdoria ha ufficializzato l’ingaggio di Pajtim Kasami: il comunicato del club e i dettagli del contrato.

13 SETTEMBRE

Samp Inside, primo episodio su Pirlo: il trailer social – VIDEO

Trailer – Samp Inside, primo episodio in onda su DAZN: Pirlo protagonista. Il trailer pubblicato sui profili social della Sampdoria

12 SETTEMBRE

Lotjonen in pre-allarme: Pirlo riflette sul Primavera

Formazione – Andrea Pirlo riflette in vista del Cittadella su come sostituire Ferrari: possibile la salita in prima squadra di Lotjonen

11 SETTEMBRE

Sampdoria, Minipack Cittadella-Catanzaro: prezzi speciali al Ferraris

Prezzi – Comunicato un’offerta speciale per le prossime due partite casalinghe contro Cittadella e Catanzaro.

10 SETTEMBRE

Buon compleanno Radrizzani: prima festa da proprietario della Sampdoria

Radrizzani – Buon compleanno Radrizzani: prima festa da proprietario della Sampdoria per il nuovo azionista di maggioranza.

9 SETTEMBRE

Kasami-Sampdoria, allenamento a Bogliasco: Pirlo lo valuta

Kasami – Pajtim Kasami in prova a Bogliasco. A Pirlo spetterà la decisione di ingaggiarlo o meno. Allenamento in gruppo con la Sampdoria

8 SETTEMBRE

Okaka: «Pronto a tornare. Sampdoria? Ho già il posto a dormire»

Ritorno – Okaka racconta la sua decisione di svincolarsi e il possibile approdo alla Sampdoria. Le parole dell’attaccante.

6 SETTEMBRE

Radrizzani fissa il budget per l’attacco: i dettagli

Attacco – L’ingaggio di un nuovo attaccante da parte della Sampdoria non desta problemi a livello economico: è solo una questione tecnica.

4 SETTEMBRE

Santi Mina-Sampdoria: i tifosi si schierano. L’appello a Radrizzani

Santi Mina – Sampdoria, i tifosi blucerchiati espongono diverse perplessità riguardo l’acquisto di Santi Mina

3 SETTEMBRE

Probabili formazioni Cremonese-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Formazioni –  Le scelte di Andrea Pirlo e Davide Ballardini per la 4a giornata di Serie B.

1 SETTEMBRE

Calciomercato Samp, conto alla rovescia. Ma c’è tempo per gli svincolati

Svincolati – È iniziato il conto alla rovescia per la fine del calciomercato: mancano solo 11 ore. Ma per gli svincolati la Sampdoria ha tempo.

31 AGOSTO

Samp-Venezia, i voti dei quotidiani: Stankovic da quattro, si salva Pedrola

Voti – Samp-Venezia, i voti dei quotidiani sportivi: Stankovic stecca la prima al Ferraris, si salva Pedrola.

30 AGOSTO

Calciomercato Samp, nuovo confronto tra i dirigenti: le ultime

Confronto – Radrizzani, Mancini e Legrottaglie hanno nuovamente fatto un punto con Pirlo sul calciomercato: tre giorni alla fine delle trattative.

29 AGOSTO

Sampdoria, piace Gliozzi per l’attacco: prima offerta al Pisa

Offerta – Piace Gliozzi per l’attacco. Il club doriano avrebbe presentato la prima offerta al Pisa.

27 AGOSTO

Pirlo consiglia Radrizzani e Legrottaglie: la richiesta del tecnico della Samp

Consiglio – Nel recente summit avuto con Andrea Radrizzani e Nicola Legrottaglie avrebbe indicato una sua preferenza.

25 AGOSTO

Coda-Cremonese, tutto fatto: il calciatore pronto al trasferimento

Coda – Pronto al trasferimento alla Cremonese: l’attaccante lascia il Genoa. Sfuma il passaggio alla Sampdoria.

22 AGOSTO

Esposito è blucerchiato! Il comunicato ufficiale della Sampdoria

Ufficiale – È un nuovo calciatore della Sampdoria: l’attaccante classe 2002 arriva dall’Inter. Il comunicato ufficiale

21 AGOSTO

Bissocoli: «Sampdoria salvata dal fallimento. E su Radrizzani…»

Salvataggio – Bissocoli, esperto nominato dalla Camera di Commercio, ha parlato della gestione del salvataggio della Sampdoria.

20 AGOSTO

Ternana-Samp: tutti i numeri del match di Serie B

Numeri – Vittoria per i blucerchiati di Andrea Pirlo contro la Ternana di Cristiano Lucarelli.

19 AGOSTO

Probabili formazioni Ternana-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Partita – Le scelte di Andrea Pirlo e Cristiano Lucarelli per l’esordio in campionato.

17 AGOSTO

Borini, niente Ternana-Sampdoria: il punto sul recupero

Borini – Niente Ternana-Sampdoria: il punto sul recupero dell’attaccante blucerchiato

16 AGOSTO

Calciomercato Samp, idea Gabriel per la difesa: l’indiscrezione dal Brasile

Gabriel – Idea Gabriel per la difesa: l’indiscrezione dal Brasile sul difensore del Londrina.

15 AGOSTO

Murru: «Un onore essere il capitano della Sampdoria»

Murru – Nicola Murru, difensore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria in Coppa Italia: le dichiarazioni.

12 AGOSTO

Buon compleanno, Samp: il post social della società blucerchiata

Auguri – Buon compleanno, Sampdoria! Il post social della società blucerchiata per celebrare il 77esimo anniversario.

11 AGOSTO

Pedrola è un nuovo calciatore della Samp: il comunicato ufficiale

Pedrola – Estanis Pedrola è un nuovo calciatore della Samp: l’esterno offensivo arriva dal Barcellona. Il comunicato ufficiale.

9 AGOSTO

Pedrola-Samp, visite mediche terminate: ora la firma sul contratto

Pedrola – Terminate le visite mediche per Estanis Pedrola, ora la firma sul contratto con la Sampdoria e il primo allenamento con Andrea Pirlo.

8 AGOSTO

Ternana-Samp, gara a rischio per l’Osservatorio. Ma i tifosi sono gemellati

Gemellaggio – L’Osservatorio sugli eventi sportivi: limitazioni alla vendita dei biglietti ai tifosi blucerchiati

7 AGOSTO

Maximiano verso l’Almeria: la Lazio torna su Audero

Audero – Maximiano è pronto a lasciare la Lazio: dopo l’ok di Lotito si punta a chiudere per Audero della Samp

6 AGOSTO

Convocati Samp per il Novara: out Girelli e Ricci

Convocati – Novara-Samp: sono 24 i convocati di Andrea Pirlo per l’amichevole in programma alle 18.30. Sette assenti.

5 AGOSTO

Procura Generale dello Sport, chiuse le indagini su Ferrero: gli illeciti contestati

Ferrero – La Procura Generale dello Sport ha notificato a Ferrero la conclusione delle indagini: gli illeciti contestati.

4 AGOSTO

Gestio Capital, non solo Samp: nuovo investimento per Manfredi

Chat GPT – Gestio Capital, non solo Sampdoria: nuovo investimento per Matteo Manfredi nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale

3 AGOSTO

Ricorso Ferrero, l’ordinanza: «La cessione della Sampdoria è valida»

Ricorso – Dall’ordinanza del giudice Gibelli si comprende il motivo della decisione e la validità della cessione della Samp.

2 AGOSTO

Mbuyamba: «La Samp ha fatto un’offerta. Ma non c’è nessun accordo»

Le parole – La Sampdoria vuole Xavier Mbuyamba. Il difensore conferma l’offerta ma smentisce un accordo: le parole

1 AGOSTO

Romei la spunta: archiviato il deferimento per gli stipendi

Penalizzazione –  Romei e lo studio Bdl, hanno ottenuto l’archiviazione del secondo deferimento ai danni della Sampdoria per i mancati stipendi.

31 LUGLIO

Deferimento Samp, filtra ottimismo: niente penalizzazione per gli stipendi

Deferimento – Potrebbe partire solo dal -2 già inflitto: sensazioni positive sul fatto che non arriverà un altro deferimento

30 LUGLIO

Ferrari-Samp, difensore atteso in serata: domani visite mediche

Ferrari – Arrivo in serata a Genova e domani visite mediche per Gian Marco Ferrari.

29 LUGLIO

Samp, ricorso contro la Lega B: il comunicato ufficiale

Ricorso – Presentato ricorso contro la Lega B per la declaratoria di illegittimità del pagamento del contributo di solidarietà

28 LUGLIO

Gabbiadini-Al Nasr, tutto fatto: i dettagli dell’operazione con la Sampdoria

Gabbiadini – L’attaccante ha accettato la proposta dell’Al Nasr: tutti i dettagli dell’operazione con la Sampdoria.

27 LUGLIO

Operazione Hermes, Procura della Repubblica: «Perquisizione nella sede della Sampdoria»

Perquisizione – La Guardia di Finanza sta effettuando una perquisizione presso la sede della Sampdoria in Corte Lambruschini.

26 LUGLIO

Ricorso Ferrero, cosa è accaduto in Tribunale: la ricostruzione

Ricorso – Come si è svolta l’udienza al Tribunale delle Imprese di Genova: la ricostruzione, i testimoni e i dettagli.

25 LUGLIO

Abbonamenti Samp, parte la seconda fase di prelazione: tutti i dettagli

Abbonamenti – Parte la seconda fase di prelazione della campagna abbonamenti della Sampdoria: tutti i dettagli.

Ricorso Ferrero, Samp tranquilla: gli step dell’iter giudiziario

Ricorso – Ferrero, come si svolgerà l’udienza davanti al Tribunale di Genova e i tempi di emissione della decisione.

23 LUGLIO

Pirlo si racconta al termine del ritiro

Pirlo – Il tecnico ha fatto il punto all’ultimo giorno di ritiro della Samp a Livigno: le sensazioni del tecnico blucerchiato

22 LUGLIO

Mancini ricorda Vialli: il coro dei tifosi è da brivido

Coro – Durante la presentazione della Sampdoria, Mancini ha voluto ricordare Vialli: il coro dei tifosi presenti ha emozionato.

21 LUGLIO

Ritiro Samp, la presentazione della squadra e dello staff 

Presentazione – Nella bella cornice di Livigno si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra e dello staff 2023/24

14 LUGLIO

Fissata l’udienza: la data e la linea difensiva

Deferimento – La Samp, difesa dallo studio Bdl dell’avvocato Antonio Romei, ha impostato la sua linea difensiva per cercare di evitare i due punti di penalità.

13 LUGLIO

Radrizzani incontra la Juventus per Barrenechea: le ultime

Trattativa – Andrea Radrizzani incontrerà la Juventus nella prossima settimana: sul tavolo il futuro di Barrenechea.

12 LUGLIO

Serie B, ipotesi slittamento: quante gare rischiano di saltare

Slittamento – La B rischia di non iniziare venerdì 18 agosto con il primo anticipo di campionato: i ricorsi aumentano l’ipotesi slittamento.

Accordo Sampdoria-SACE: il comunicato del club blucerchiato

Accordo – Comunicato l’accordo raggiunto con SACE, tassello importante per la salvezza del club blucerchiato.

11 LUGLIO

Staff di Pirlo al completo

Integrazioni – Lo staff di Andrea Pirlo alla Sampdoria è completo: aggiunti due match analyst consigliati da Antonio Gagliardi. I nomi.

10 LUGLIO

Visite mediche per Borini e Ricci

Visite – Borini e Ricci hanno svolto questa mattina le visite mediche con la Sampdoria: doppio rinforzo per la Serie B.

9 LUGLIO

Quagliarella-Samp, futuro da dirigente? L’indiscrezione

Quagliarella – Quagliarella non farà parte della rosa della Sampdoria per la stagione 2023/24: futuro da dirigente in blucerchiato?

Borini-Samp, giornata decisiva: domani le visite mediche? Le ultime

Borini – Giornata decisiva per la chiusura dell’operazione che porterebbe Borini in blucerchiato.

8 LUGLIO

Mancini-Sampdoria: Andrea entra nello staff. I dettagli

Mancini – Il figlio di Roberto, è pronto ad entrare a far parte della Sampdoria: lunedì la firma e l’arrivo a Genova

7 LUGLIO

Entro fine mese l’integrazione del CdA: i possibili sostituti

CdA – L’ex membro del CdA della Sampdoria, resterà in carica fino al 24 luglio per permettere la convocazione dell’assemblea

Osti: «I tifosi meritano la Serie A. Ferrero? Nervoso e incompresibile»

Osti – L’ex direttore sportivo della Sampdoria, torna sulla sua avventura in blucerchiato: le parole a Il Secolo XIX

6 LUGLIO

Samp, cambia lo staff medico? L’indiscrezione sul futuro di Baldari

Baldari – Pirlo e Legrottaglie vorrebbero rinnovare l’area medica della Samp: in dubbio la posizione di Baldari e dei fisioterapisti.

Penalizzazione Samp, il club punta al -3. Lo studio di Romei al lavoro

Romei – La Samp punta a uno sconto di un punto sui quattro di penalizzazione che potrebbero esserle comminati: lo studio di Romei al lavoro.

5 LUGLIO

Banca Sistema: «Il CdA ha salvato la società. E su Radrizzani…»

Le parole – Garbi, amministratore delegato di Banca Sistema, ha fatto il punto sulla Sampdoria: il ruolo di Merlyn Partner, Al Thani e Radrizzani.

4 LUGLIO

Invernizzi-Samp, fumata bianca: vicino l’accordo con Radrizzani

Accordo – Il Settore Giovanile potrà contare ancora su Giovanni Invernizzi, pilastro insostituibile alla Samp. Accordo vicino con Radrizzani e Manfredi

3 LUGLIO

Si riparte dal Baciccia: il piano di Radrizzani e Manfredi con Banca Intesa

Baciccia – Si riparte dal Baciccia sulla maglia della Sampdoria: il piano di Radrizzani e Manfredi per tutelare il marchio blucerchiato.

Attesa per la presentazione delle maglie: le indiscrezioni

Presentazione – Sale l’attesa sia per la campagna abbonamenti che per la presentazione delle maglie della Sampdoria: le indiscrezioni.

2 LUGLIO

La decisione su Quagliarella spetta a Pirlo: gli aggiornamenti

Quagliarella – Aspetta solo una telefonata dalla Sampdoria: la decisione spetterà ad Andrea Pirlo. Gli aggiornamenti.

Possibile ritorno per Soriano? La suggestione

Suggestione – Roberto Soriano può tornare alla Sampdoria? Il centrocampista si è svincolato dal Bologna e aspetta di capire il suo futuro.

1 LUGLIO

Murillo risolve il suo contratto: il comunicato

Ufficiale – Calciomercato Samp, Murillo ha risolto consensualmente il suo contratto con il club blucerchiato il comunicato.

30 GIUGNO

Tentazione Borini: incontro tra Radrizzani e l’agente

Borini – Incontro tra la proprietà della Samp e l’agente di Fabio Borini: Pirlo lo vuole dopo l’esperienza in Turchia

29 GIUGNO

Sampdoria 2023/24: lo staff tecnico di mister Pirlo

Nomi – La Sampdoria ha ufficializzato lo staff di mister Andrea Pirlo: confermati gli uomini che hanno seguito il tecnico in questi anni.

28 GIUGNO

Augello Cagliari, proposto uno scambio: la risposta della Samp

Scambio – Il Cagliari vuole convincere la Sampdoria a cedere Tommaso Augello: proposto uno scambio. La risposta del club blucerchiato.

27 GIUGNO

Pirlo è il nuovo allenatore della Samp

Firma – Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria: firme in corso. I dettagli del contratto

26 GIUGNO

Un’altra big su Audero: i dettagli

Audero – Un’altra big su Audero: il portiere piace a mezza Serie A. La situazione e la corsia preferenziale.

25 GIUGNO

Grosso sempre in pole: tra le alternative anche Iachini

Allenatore – Grosso sempre in pole position. Se dovesse saltare l’accordo restano le alternative: Baroni, Farioli, poi Inzaghi, Pirlo e Iachini.

24 GIUGNO

Nessuno è incedibile: le regole di Radrizzani

Calciomercato – Nessuno può considerarsi incedibile: le regole di Radrizzani per la prossima Serie B.

Grosso-Samp, si tratta ancora: lunedì incontro tra le parti

Grosso – La Samp continua a trattare con Fabio Grosso: lunedì incontro decisivo con l’ex tecnico del Frosinone.

23 GIUGNO

Grosso, manca l’accordo su alcune clausole: gli aggiornamenti

Grosso – Nuovi contatti tra Grosso e la Sampdoria, manca l’accordo su alcune clausole. Radrizzani non smette di sondare altre piste

Chiellini e Fusco out. Pecini rifiuta: continua il casting del ds

Scelte – La casella del direttore sportivo alla Sampdoria resta ancora vuota: Chiellini e Fusco out. Pecini rifiuta. Resta Tognozzi.

22 GIUGNO

Ricavi Serie B: paracadute e contributi per chi utilizzerà calciatori giovani

Ricavi – Cambiano anche i ricavi in Serie B: introiti inferiori per i diritti tv, ma incentivo all’utilizzo di calciatori italiani.

Sampdoria in Serie B, regolamento rose: liste e calciatori bandiera

Regolamento – Cambia anche la strutturazione della rosa in Serie B: tre liste, di cui una per i calciatori bandiera. La situazione della Sampdoria.

Blucerchiati Srl, dal capitale sociale alle cariche: tutti i dettagli

Società – La Blucerchiati Srl ha sottoscritto il prestito obbligazionario ed estromesso Ferrero dalla Sampdoria: tutti i dettagli sulla nuova società.

21 GIUGNO

Radrizzani e Manfredi attesi a Genova: il programma

Conferenza – Sono attesi a Genova la prossima settimana: incontri in programma e conferenza stampa.

I tifosi al primo posto: si prepara la campagna abbonamenti

Tifosi – Radrizzani e Manfredi mettono i tifosi della Sampdoria al primo posto: si prepara la campagna abbonamenti con agevolazioni.

20 GIUGNO

Da Radrizzani e Manfredi a Ienca: tutti i volti della salvezza della Samp

Volti – Tutti i volti della salvezza della Samp: Radrizzani e Manfredi, Ienca e il CdA blucerchiato. L’avvocato De Gennaro operativo h24.

19 GIUGNO

Albisetti: «Samp salvata con coraggio e prudenza. E su Ferrero…»

Albisetti – L’esperto in economia e finanza, ha parlato della cessione della Samp: tutti gli aspetti controversi.

18 GIUGNO

Verso l’iscrizione alla Serie B: adempimenti formali effettuati

Covisoc – La Sampdoria ha effettuato gli adempimenti formali richiesti e depositato i documenti in Covisoc: ora è il momento dei pagamenti.

Festa UTC, Lanna: «Grazie per il supporto in stile Sampdoria»

Lanna – Il presidente della Sampdoria, intervenuto alla festa degli UTC ha ringraziato i tifosi blucerchiati per il supporto: le sue parole

Grosso-Samp, incontro positivo con Radrizzani: le ultime

Incontro – Incontro positivo nei giorni scorsi con Grosso e la nuova proprietà della Sampdoria: l’ultima parola spetta a Radrizzani.

17 GIUGNO

Mossa vincente di Radrizzani e Manfredi: il retroscena

Mossa – È stata quella di mandare in minoranza Massimo Ferrero: il retroscena all’assemblea della Sampdoria.

Sampdoria, stretta sul direttore sportivo: tutti gli intrecci

Direttore sportivo – Si punta a chiudere per il ruolo direttore sportivo: vicino l’addio di Baldini. Tutti gli intrecci con la Juventus.

16 GIUGNO

Assemblea Samp, Telenord: «CdA presente al completo. Attesa per Toso»

CdA – A Corte Lambruschini è presente il CdA al completo. Attesa del rappresentante dell’azionista di maggioranza

15 GIUGNO

Radrizzani pensa a Legrottaglie: futuro alla Samp? L’indiscrezione

Radrizzani – Ha un ottimo rapporto con Nicola Legrottaglie che lo starebbe aiutando nella costruzione della Sampdoria.

14 GIUGNO

Ienca destituito da SSH: c’è Toso. I possibili scenari

Cariche – Ienca destituito da Sport Spettacolo Holding: al suo posto Toso. Tutti i possibili scenari in vista dell’assemblea della Sampdoria.

13 GIUGNO

Sampdoria, dal bilancio al closing: gli ultimi passaggi

Passaggi – Le lancette corrono ma la Sampdoria vede il traguardo: tutti i passaggi chiave per arrivare al closing.

Monte ingaggi troppo alto per la Serie B: obiettivo sostenibilità finanziaria

Ingaggi – Stipendi extra-large non in linea con la prossima Serie B: l’obiettivo della Sampdoria è la sostenibilità finanziaria del club.

Gabbiadini-Samp, trattativa in corso per il prolungamento di contratto: i dettagli

Gabbiadini – Gabbiadini starebbe trattando con la Sampdoria il prolungamento di contratto con la relativa spalmatura dell’ingaggio.

12 GIUGNO

Iachini: «Pronto a tornare in panchina. La Sampdoria si merita un futuro roseo»

Iachini – L’ex tecnico della Sampdoria, è intervenuto per parlare del momento dei blucerchiati: le parole a Telenord

Bentancur: «Ho guadagnato dalla Sampdoria, ora la aiuto. Gli agenti accettino la proposta»

AgentiBentancur ha accettato la proposta di Andrea Radrizzani e aiuterà la Sampdoria: le dichiarazioni dell’agente.

11 GIUGNO

Creditori Samp, si punta a chiudere l’accordo nelle prossime ore: le ultime

Piano – Radrizzani e Manfredi puntano a chiudere domani l’accordo con tutti i creditori, agenti inclusi. Per martedì piano di ristrutturazione definito

10 GIUGNO

Audero-Lazio, intesa tra Sarri e Lotito: quanto chiede la Samp

Audero – Sarri chiede Audero a Lotito come vice Provedel. La valutazione economica e la richiesta di uno sconto.

Radrizzani cede il Leeds: accordo raggiunto. Il comunicato

Radrizzani – Ha ceduto il Leeds ai 49ers Enterprises: il comunicato ufficiale del club inglese. Ora tutto sulla Sampdoria.

Falcone-Lecce, riscatto e contro opzione della Sampdoria: i termini

Falcone – Il Lecce riscatterà Falcone e aspetterà la contromossa dei blucerchiati: i termini per esercitare i diritti.

9 GIUGNO

Creditori, accordo vicino: solo due agenti da convincere

Creditori – Accordo vicino: solo due agenti da convincere. Fioccano le adesioni dai piccoli-medi fornitori.

Faggiano: «Speravo di incidere alla Sampdoria. Radrizzani? Farà bene»

Faggiano – Ha fatto il punto sulla sua avventura alla Sampdoria: le parole su Radrizzani e il futuro del club.

Audero: «Sampdoria, che liberazione! Futuro? Aspetto il club»

Audero – Ha fatto il punto sul suo recupero fisico e ha commentato le notizie di mercato: le parole del portiere della Sampdoria.

8 GIUGNO

QSI-Sampdoria: Al Khelaifi pronto a supportare Radrizzani. Ma a una condizione

Al Khelaifi – La Sampdoria non è ancora di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Il QSI precisa il suo coinvolgimento solo dopo la cessione.

Creditori, continua la trattativa con gli agenti: la nuova proposta

Agenti – Continua la trattativa tra Matteo Manfredi con i procuratori sportivi della Sampdoria: nuova proposta sul tavolo.

7 GIUGNO

Paratici aiuta Radrizzani: futuro da consulente? L’indiscrezione

Paratici – Paratici starebbe già aiutando Radrizzani nella scelta del direttore sportivo: per lui un ruolo da consulente o consigliere alla Sampdoria.

6 GIUGNO

Creditori Sampdoria, nuova proposta: la percentuale di rimborso e le tempistiche

Proposta – Il piano elaborato da Manfredi e Radrizzani per i creditori della Sampdoria ha alzato la percentuale di rimborso: le tempistiche.

5 GIUGNO

Creditori, Romei in prima fila: sarà lui a trattare con gli agenti

Trattativa – Bissocoli aspetta una risposta dai medio/piccoli creditori della Sampdoria, l’ultima call giovedì poi il silenzio. Romei tratta con gli agenti.

Ritiro, niente Ponte di Legno: andrà il Monza

Ritiro – La Sampdoria dovrà iniziare a programmare il ritiro estivo: niente Ponte di Legno. Al posto dei blucerchiati andrà il Monza.

4 GIUGNO

Stankovic si sente tradito dalla Sampdoria: il tecnico può togliersi qualche sassolino

Stankovic – È arrivato all’ultima partita sulla panchina della Sampdoria: al termine del match potrebbe togliersi qualche sassolino

CdA di transizione per la Sampdoria: tutti confermati, ma possibili dimissioni

Cda – Sarà formato dagli attuali membri: tutti confermati, ma possibili dimissioni. L’indiscrezione.

3 GIUGNO

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Probabili formazioni – Le scelte di Dejan Stankovic e Luciano Spalletti per la partita di Serie A.

Stankovic verso l’addio: tutti i candidati alla panchina

Panchina – Allenatore Sampdoria, Stankovic verso l’addio: tutti i candidati alla panchina.

2 GIUGNO

Composizione negoziata, ipotesi prolungamento: accordi pronti

Bissocoli – La composizione negoziata ha protetto la Sampdoria dal fallimento: ipotesi prolungamento fino ad omologa degli accordi con i creditori.

Sampdoria, contatti con la parte tecnica: Baldini può restare. L’indiscrezione

Baldini – La prossima settimana i contatti con la parte tecnica: addio a Faggiano e Osti, Baldini potrebbe restare.

1 GIUGNO

Vertice Manfredi-Ferrero: si formalizzano le intese

Intese – È previsto per oggi un nuovo incontro tra Manfredi e Ferrero per iniziare a formalizzare le intese trovate nell’incontro di martedì.

Al Khelaifi-Sampdoria, l’Equipe: «Ecco quando potrebbe subentrare QSI»

QSI – La suggestione di un ingresso di QSI nella Sampdoria è dovuta all’amicizia personale di Al-Khelaifi con Radrizzani: il punto dell’Equipe.

Sampdoria, si valutano i dirigenti: due nomi in lista. L’indiscrezione

Dirigenti – Iniziano a filtrare le prime indiscrezioni su chi potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale e di amministratore delegato: i nomi.

31 MAGGIO

Cessione Sampdoria, operazione da oltre 190 milioni di euro: le cifre

Cifre – La cessione della Sampdoria costerà oltre i 190 milioni di euro a Radrizzani-Manfredi: tutte le cifre del passaggio di proprietà.

30 MAGGIO

Cessione, Milano Finanza: «Garrone aiuta Radrizzani?»

Garrone – Salvataggio lontano: Ferrero e Radrizzani distanti oltre 10 milioni. Sarà Garrone a colmare il gap?

Si tratta sul Baciccia: quanto chiede Ferrero

Baciccia – Radrizzani e Vidal hanno continuato in serata la trattativa: il nodo è sul Baciccia. Quanto chiede Ferrero.

Cessione Sampdoria, Vidal: «Sotto una certa cifra ho l’obbligo di sentire Ferrero»

Obbligo – Il trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha sottolineato come il suo ruolo gli imponga dei limiti.

29 MAGGIO

Radrizzani e Manfredi sotto ricatto: tre scenari possibili

Ricatto – Manfredi e Radrizzani si sentono sotto ricatto della proprietà: tre scenari possibili per gli investitori della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, accordo lontano e stallo: muro di Vidal a Radrizzani

Scontro – Accordo lontano e stallo tra Gestio e Aser di Manfredi e Radrizzani con il trustee Vidal: la situazione.

28 MAGGIO

Senza accordo, impossibili pagamenti. Le conseguenze

Penalità – La prima conseguenza di un mancato accordo con Massimo Ferrero nell’assemblea di domani spingerà la Sampdoria verso la penalizzazione.

CdA pronto allo scontro con Ferrero. Senza l’accordo si va in tribunale

Scontro – Il CdA della Sampdoria è pronto allo scontro con Massimo Ferrero e Gianluca Vidal: se non si arriva all’accordo, ricorso in Tribunale.

27 MAGGIO

Dai dirigenti all’allenatore: Radrizzani pensa alla nuova Sampdoria

Radrizzani – Dai dirigenti al futuro allenatore: Radrizzani e Manfredi pensano a come sarà la nuova Sampdoria.

Quagliarella in B per amore della Sampdoria: no alle big e l’incognita futuro

Quagliarella – Ha salutato con grande emozione i tifosi della Sampdoria al Ferraris: il suo futuro resta un’incognita.

Cessione Sampdoria, l’iter verso la liberazione del club: i dettagli

Passaggi – L’iter verso la liberazione del club da Trust Rosan e i prossimi passi della nuova società: i dettagli.

26 MAGGIO

Al Khelaifi-Sampdoria, nessun coinvolgimento diretto: i dettagli

Al Khelaifi – Non è coinvolto direttamente nell’acquisto della Sampdoria: il suo intervento, eventualmente, sarà dopo la cessione a Radrizzani.

Cessione, Ferrero: «Nessuno mi ha contattato. Se pensano di scavalcarmi…»

Ferrero – Smentito accordo per la cessione del club e ribadisce la sua posizione: le parole.

25 MAGGIO

Romei criptico: «Non dico nulla per scaramanzia»

Romei – Il vicepresidente della Sampdoria, ha rassicurato l’assemblea di Serie A con parole criptiche ma di speranza.

Cessione Sampdoria, l’Equipe conferma: «QSI tratta l’acquisto del club»

Cessione – QSI, proprietario del PSG, pronto a partecipare nel capitale e acquisizione di altri club: trattativa con Aser Ventures.

24 MAGGIO

Muro dei fornitori: «Non vogliamo far fallire il club. Ma la proposta è indecorosa»

Fornitori – Bissocoli ha incassato la risposta negativa di una quindicina di aziende creditrici della Sampdoria: «Proposta indecorosa».

Sampdoria, Bissocoli migliora la proposta di Barnaba. Silenzio su Radrizzani

Proposta – Bissocoli ha provato a convincere i creditori della Sampdoria ad accettare la sua proposta: è migliore di quella di Barnaba.

23 MAGGIO

Radrizzani: «A Genova per conoscere il CdA della Sampdoria. Offerta? Attendiamo una risposta»

Parole – Il proprietario del Leeds, pronto a investire nella Sampdoria con il socio Matteo Manfredi: le parole dopo la visita a Genova.

Confronto calciatori-CdA. E il retroscena su un annuncio imminente

Confronto – Nello spogliatoio della Sampdoria era circolata la voce della vendita del club a Barnaba, poi la smentita. Atteso confronto con il CdA.

Cessione Sampdoria, Il Sole 24 Ore: «Radrizzani cerca soci in Qatar»

Soci – Radrizzani insieme a Gestio Capital e al socio Matteo Manfredi, cerca una partnership con investitori internazionali: idea Qatar.

22 MAGGIO

Radrizzani arrivato a Bogliasco: «Sampdoria? Incrocio le dita»

Bogliasco – Radrizzani ha fatto visita al centro sportivo della Sampdoria: continua la trattativa per l’acquisto del club.

21 MAGGIO

Cessione Sampdoria, corsa a due: le posizioni di Radrizzani e Barnaba

Le posizioni – Si può parlare di corsa a due per la salvezza della Sampdoria: Barnaba e Radrizzani sono in due posizioni diverse.

Piano ristrutturazione Sampdoria: la reazione dei creditori

Creditori – Il piano di ristrutturazione, così come presentato dalla Sampdoria, non convince i fornitori. Le prime repliche negative.

20 MAGGIO

Dai dromedari ai finti bonifici: il funerale della Sampdoria non risparmia nessuno

Funerale – Il funerale che il Genoa ha organizzato alla Sampdoria non ha risparmiato nessuno: carri per Di Silvio, Bobby Solo e Ferrero.

Barnaba-Sampdoria, Lanna e Panconi restano: il futuro organigramma

Lanna – Barnaba sta già lavorando a quello che potrebbe essere il suo organigramma alla Sampdoria: Lanna e Panconi restano.

19 MAGGIO

Doppia penalizzazione in caso di mancati pagamenti: i dettagli

Doppia penalizzazione –  In caso di mancati pagamenti: possibili due punti aggiuntivi per l’Irpef.

Offerta congrua per le banche. Ma serve un aiuto finanziario

Radrizzani – Depositata la prima offerta da parte della cordata Aser-Gestio Capital: congrua per le banche, ma finanziariamente insufficiente.

17 MAGGIO

Cerberus si defila: tempi troppo stretti

Cerberus – Cerberus si defila: richiamata al tavolo da Panconi, ha abbandonato la corsa al club.

Piano non conforme di Barnaba. Due problemi: le banche e Ferrero

Barnaba – Il quinto piano di rientro presentato da Alessandro Barnaba non è conforme quanto richiesto dai creditori. Resta anche il problema Ferrero.

16 MAGGIO

Mincione-Sampdoria, attesa prima proposta del Wrm Group: i dettagli

Proposta – Attesa anche l’offerta di Raffaele Mincione e del Wrm Group. I dettagli

Vidal: «Trust vincolante. Ecco quanto serve per salvare la Sampdoria»

Trust – Il trustee del Trust Rosan, ha fatto il punto su quello che si può fare (e non) per salvare la Sampdoria: le sue parole.

Barnaba, nuova offerta. Ma non è in linea con la richiesta delle banche

Barnaba – Il finanziere romano sostenuto da Edoardo Garrone, ha presentato la sua ultima proposta. Ma non è in linea con le banche.

15 MAGGIO

Gozzi: «Spero che il CdA riesca a salvare la Sampdoria»

Gozzi – Ha fatto il punto della situazione sul club blucerchiato: le parole del numero uno dell’Entella.

Rincon stringe i denti: due ipotesi per Stankovic

Rincon – Il centrocampista stringe i denti: se la fascite plantare dovesse fargli alzare bandiera bianca, si scaldano Ilkhan e Paoletti

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli: le scelte degli allenatori

Le formazioni – Sampdoria-Empoli: le scelte di Paolo Zanetti e Dejan Stankovic per la partita di Serie A.

14 MAGGIO

Appello delle banche al CdA: la richiesta

Appello – Le banche creditrici hanno inviato una comunicazione al CdA della Sampdoria per invitarlo a concentrarsi solo sui piani compatibili.

Ferrero provoca Garrone. Ma il trust non si tocca

Trust – Ferrero provoca Garrone con la frase sul restituire la Sampdoria a un euro. Vidal fa sapere che il trust non può essere scavalcato.

13 MAGGIO

Lanna e Bosco a Bogliasco: colloquio con la squadra

Colloquio – Il presidente della Sampdoria, è salito a Bogliasco con Alberto Bosco per parlare alla squadra del futuro del club.

Sampdoria, Ferrero: «Garrone, Vialli e il rischio fallimento: vi dico tutto»

Ferrero – Il proprietario della Sampdoria, racconta la sua verità ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: le parole dell’ex presidente

12 MAGGIO

Sampdoria-Empoli, Rincon in dubbio: le condizioni del centrocampista

Rincon – Non solo Mehdi Leris potrebbe essere fuori causa per Sampdoria-Empoli, anche Rincon è in dubbio: le condizioni.

Assemblea straordinaria Sampdoria: cosa succede il 26-29 maggio

Assemblea – È fissata in prima convocazione per il 26 e in seconda per il 29 maggio: cosa accadrà.

11 MAGGIO

Chabot al Colonia: il comunicato ufficiale della Sampdoria

Comunicato – La Sampdoria ha comunicato che il Colonia ha esercitato il diritto di opzione relativo a Julian Chabot.

La salvezza passa da Garrone: l’indiscrezione

Salvezza – La salvezza della Sampdoria passa dall’intervento di Edoardo Garrone: l’indiscrezione sul ruolo dell’ex proprietario del club.

10 MAGGIO

Nuova indagine a carico di Ferrero: coinvolti anche Vanessa e Giorgio. I dettagli

Ferrero – La Procura di Paola avrebbe chiuso un’altra indagine a carico di Massimo Ferrero, della figlia Vanessa e del nipote Giorgio.

Sampdoria, Audero e Ravaglia rinunciano allo stipendio: l’accordo

Rinuncia – Con la retrocessione della Sampdoria in Serie B sia Audero che Ravaglia hanno rinunciato al pagamento della mensilità di dicembre.

Lanna: «Garrone può salvare la Sampdoria. Retrocessione? Un pugno»

Lanna – Il presidente della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la retrocessione del club: le sue parole a La Repubblica.

9 MAGGIO

Lanna: «Siamo tutti responsabili. Ora vinciamo la battaglia fuori dal campo»

Lanna – Il presidente della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la partita contro l’Udinese: le parole sul futuro blucerchiato.

Quagliarella: «Se potrò fare qualcosa per la Sampdoria lo farò»

Quagliarella – Quagliarella non si rassegna alla retrocessione: le parole del capitano della Sampdoria sul futuro del club.

Toti: «I tifosi della Sampdoria meritano una società all’altezza»

Toti – Il presidente della Regione, ha espresso il suo dispiacere per la retrocessione della Sampdoria: le parole

8 MAGGIO

Ristrutturazione del debito: le tempistiche

Tempistiche – Il CdA sta lavorando alla ristrutturazione del debito. Secondo Tuttosport solo due settimane al fallimento.

Nuovi incontri per il CdA: obiettivo soluzione in continuità

CdA – Nuovi incontri per capire se gli investitori sono concordi nella soluzione in continuità: possibile trasferta a Milano.

7 MAGGIO

Barnaba si unisce a Mincione? L’indiscrezione

Cessione – Barnaba potrebbe unirsi a Mincione? L’indiscrezione de La Repubblica sul futuro delle trattative.

Lumini e fiori davanti al SampCity: lo sfottò macabro

Sfottò – Non solo striscioni per Massimo Ferrero: lumini e fiori davanti al SampCity. Lo sfottò macabro dei tifosi del Genoa.

Ds in scadenza e Stankovic libero: incognita futuro

Futuro – Dai direttori sportivi, in scadenza, al tecnico libero in caso di retrocessione in Serie B: alla Sampdoria tutto fermo sul fronte pianificazione.

6 MAGGIO

Troppi costi: anni di scelte sbagliate

Costi eccessivi – Dal 2019 al calciomercato estivo del 2021: solo errori di valutazione. Da D’Aversa a Stankovic.

Crozza: «Sampdoria? Da Garrone a Ferrero per un euro»

Crozza – Lungo monologo di Maurizio Crozza su Massimo Ferrero e il rischio fallimento della Sampdoria: le parole del comico blucerchiato.

5 MAGGIO

Dalla Serie D alla A: quanto costa la ripartenza? I conti

Conti – Il fallimento sancirà la ripartenza dalla Serie D: quanto costerà riportare in Serie A la Sampdoria al prossimo proprietario del club.

Cessione, Barnaba avvistato a Genova: il motivo

Barnaba – Il finanziere romano, è stato avvistato a Genova in zona Corvetto: il motivo della visita a Genova

4 MAGGIO

Giudice Sportivo Serie A: le sanzioni in vista di Udinese-Samp

Giudice Sportivo Serie A – Sono state ufficializzate le sanzioni in vista di Udinese-Samp: un calciatore blucerchiato fermato per un turno, quattro invece i nomi presenti sulla lista dei diffidati.

Allenamento Sampdoria: le ultime da Bogliasco

Allenamento Sampdoria – I blucerchiati hanno ripreso la preparazione in vista del match contro l’Udinese. Una buona e una cattiva notizia per Stankovic.

Crisi Sampdoria: il comunicato di Bucci e Toti

Crisi Sampdoria – Il comunicato ufficiale diramato dal sindaco Bucci e dal governatore Toti sul futuro della società blucerchiata.

Retrocessione Sampdoria: tutte le combinazioni

Retrocessione Sampdoria – I blucerchiati potrebbero dire addio alla Serie A con quattro giornate di anticipo: lunedì possibile matematica.

Difesa Sampdoria: tanti problemi in vista dell’Udinese

Difesa Sampdoria – Amione sarà squalificato, Oikonomou e Murillo non convincono: ecco chi giocherà insieme a Nuytinck.

Academy Sampdoria: pochi giovani utilizzati da Stankovic

Academy Sampdoria – Paoletti, Montevago e Malagrida poco impiegati da Stankovic: le parole del tecnico non corrispondono ai fatti.

Un ospite speciale al Ferraris

Samp-Torino – Un ospite speciale era presente sugli spalti del Ferraris per assistere al match tra blucerchiati e granata.

Stankovic bocciato dopo la sfida al Torino

Stankovic bocciato – Il tecnico serbo non ha convinto nemmeno durante la partita contro il Torino.

Samp-Torino: i top e flop del match

Sampdoria-Torino – I top e flop del match disputato ieri al Ferraris e vinto dai granata per 2-0.


3 MAGGIO

Stankovic convinto dai tifosi a restare: il retroscena

Stankovic – Rientro turbolento per la Sampdoria da Firenze: un gruppo di tifosi hanno atteso i giocatori per contestarli. Poi il sostegno a Stankovic

Sabiri scappa in Germania: stagione finita alla Samp?

Sabiri – È tornato dalla famiglia in Germania: ufficialmente è in permesso, possibile stagione finita.

Probabili formazioni Samp-Torino: le scelte degli allenatori

Formazioni – Le scelte di Dejan Stankovic e Ivan Juric per la partita di Serie A.


2 MAGGIO

Oltraggio a Vialli: vandalizzato il murales dedicato alla leggenda della Samp

Oltraggio – Il murales al Molo di Quinto dedicato a Gianluca Vialli, leggenda della Sampdoria, è stato vandalizzato. Il post social.

Sabatini: «Samp? Una tragedia per il calcio italiano. Su Ferrero…»

Sabatini – Il direttore sportivo Walter Sabatini ha fatto il punto sulla Sampdoria: dalla scenata con Ferrero alla situazione attuale.


1 MAGGIO

Concordato Eleven Finance, nuovo rinvio: il motivo

Concordato – Rinvio a dopo l’estate per l’adunanza dei creditori di Eleven Finance: la decisione del Tribunale Fallimentare di Roma.

Stankovic, confronto con squadra e dirigenza: gli scenari

Scenari – Si confronterà oggi con la squadra e la dirigenza per fare il punto sul suo futuro alla Sampdoria.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.