Connettiti con noi

Ultimissime Samp

Ultimissime Samp 19 aprile: il punto sui conti della Sampdoria, la rivelazione di Nicolini

Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ultimissime Samp LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 19 aprile 2021

Ultimissime Samp, le notizie del giorno: 19 aprile 2021


Nicolini rivela: l’anticipazione sul futuro di Ranieri

Ore 12.45 – Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso nuovamente sul futuro di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. (CLICCA QUI)


Quagliarella scalpita: il capitano cerca il bis

Ore 12.30 – Fabio Quagliarella scalpita. Il capitano della Sampdoria vuole ritrovare il campo dopo la panchina contro il Verona e cerca il bis con il Crotone. (CLICCA QUI)


Dal passivo ai debiti: il punto sul bilancio della Sampdoria

Ore 12.00 – Bilancio Sampdoria: il punto sul passivo e sui debiti accumulati dal club blucerchiato. L’analisi. (CLICCA QUI)


Jankto in on fire: nuove sirene di mercato in arrivo?

Ore 11.45 – La Sampdoria ha ritrovato il miglior Jakub Jankto: l’esterno dopo il gol al Verona punta il Crotone per superare il suo record di reti stagionali. (CLICCA QUI)


Damsgaard vuole riscattarsi contro il Crotone

Ore 11.00 – Mikkel Damsgaard cerca il riscatto contro il Crotone. L’esterno della Sampdoria dopo la prestazione scialba contro il Verona vuole tornare anche al gol. (GUARDA IL VIDEO)


Caos Superlega in Serie A: la Sampdoria può puntare all’Europa

Ore 10.50 – Caos Superlega in Serie A: spaccatura e richieste di espulsione per Juventus, Inter e Milan. La posizione della Sampdoria e la possibilità di tornare a lottare per l’Europa. (CLICCA QUI)


Ipotesi riposo per i terzini contro il Crotone

Ore 10.30 – Lavoro super per Bereszynski e Augello in campionato, Ranieri studia la possibilità di farli rifiatare contro il Crotone. Spazio a Ferrari e a Regini. (CLICCA QUI)


Superlega, chiesta l’espulsione di Juventus, Inter e Milan: la posizione della Sampdoria

Ore 10.20 – La Sampdoria non si è ancora espressa sulla richiesta di espulsione a danno dell’Inter, del Milan e della Juventus che hanno già aderito al nuovo format. (CLICCA QUI)


Da Ferrari a Regini: le riserve scalpitano contro il Crotone

Ore 10.10 – Claudio Ranieri ha già stupito contro l’Hellas Verona e potrebbe farlo nuovamente contro il Crotone: scalpitano le riserve da Ferrari a Regini. La situazione. (CLICCA QUI)


Infortunati Sampdoria: il punto in vista del Crotone

Ore 10.00 – La Sampdoria fa il punto sugli infortunati in vista della trasferta contro il Crotone. Tre blucerchiati sotto la lente di ingrandimento del tecnico. (CLICCA QUI)


La gestione dei cambi premia Tufano

Ore 9.50 – La Primavera di Felice Tufano pareggia e convince contro l’Empoli in trasferta. Il tecnico ha operato i cambi solo a quindici minuti dalla fine del match: le motivazioni. (CLICCA QUI)


Il curioso dato sui punti conquistati da Ranieri

Ore 9.30 – Parola d’ordine regolarità. Claudio Ranieri bissa l’exploit di fare 39 punti in 31 partite con la Sampdoria. Il dato fa riflettere Ferrero in vista del rinnovo. (CLICCA QUI)


Il Cagliari non molla Ranieri: le ultime

Ore 9.20 – Il Cagliari di Giulini non molla Claudio Ranieri. Sebbene non sia ancora certa la permanenza in Serie A la squadra rossoblù spera di far tornare il tecnico della Sampdoria. (CLICCA QUI)


Oggi il CdA della Sampdoria: gli argomenti all’odg

Ore 9.00 – È in programma per oggi il CdA della Sampdoria. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno: dalla valorizzazione del brand Sampdoria ai lavori a Bogliasco. (CLICCA QUI)


Sampdoria, oggi l’approvazione del bilancio

Ore 8.40 – Massimo Ferrero e i consiglieri della Sampdoria porteranno oggi in votazione il bilancio della Sampdoria. Il punto sul passivo del club doriano. (CLICCA QUI)


Tre dubbi per Ranieri sul rinnovo

Ore 8.30 – Claudio Ranieri si incontrerà con Massimo Ferrero per discutere il rinnovo: tre dubbi frenano il tecnico blucerchiato che vuole restare alla Sampdoria. (CLICCA QUI)


Rinnovo Ranieri: l’ingaggio non è un problema

Ore 8.20 – Il rinnovo di Claudio Ranieri non dipende dall’ingaggio del tecnico blucerchiato. Il suo stipendio lordo pari all’ingaggio di un altro tecnico “italiano”. I motivi. (CLICCA QUI)

Advertisement