Gli ultras abbracciano Ranieri: lo striscione a Bogliasco - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Gli ultras abbracciano Ranieri: lo striscione a Bogliasco – FOTO

Pubblicato

su

Gli ultras della Sampdoria accolgono Ranieri con uno striscione: «Conta su di noi» – FOTO

Ieri sera l’arrivo a Genova, oggi la conferenza stampa di presentazione. La Sampdoria è pronta ad accogliere Claudio Ranieri, così come i suoi tifosi, che sembrano aver reagito positivamente all’ingaggio del nuovo allenatore. Pochi minuti fa, a Bogliasco, gli ultras blucerchiati hanno appeso uno striscione che mostra tutto il proprio sostegno nei riguardi del tecnico: «Mr. Ranieri conta su di noi».

Il momento è delicato ed è indispensabile rimanere uniti. L’ex Leicester è un tecnico esperto e concreto, l’ideale per una squadra che dovrà riparare ai danni di un avvio campionato drammatico. Tuttavia, la salvezza non è l’unico obiettivo della Sampdoria: la dirigenza blucerchiata ha espresso un’altra richiesta al proprio allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.