Un bambino si finge figlio di Maxi Lopez per salutarlo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Un bambino si finge figlio di Maxi Lopez per salutarlo

Pubblicato

su

Curioso episodio quello accaduto ieri in tribuna, dove siedevano Shkodran Mustafi e Maxi Lopez, il primo squalificato e il secondo infortunato. Un bambino – racconta Tuttosport nella sua edizione odierna – pur di poter ottenere un autografo dall’ex attaccante del Catania, autore del gol vittoria nel derby, si sarebbe finto con gli steward figlio di Maxi.

Raggiunta una poltroncina accanto all’attaccante, durante l’intervallo, il bambino si è guadagnato non solo un saluto ma anche un autografo da Maxi Lopez. Dopo qualche minuto di partita, però, un dirigente blucerchiato si è reso conto dell’inganno – del tutto benevolo e anche simpatico – e ha riportato il bambino al suo regolare posto. Inutile dire che il trofeo dell’impresa – l’autografo del numero 7 – ha riscosso grande successo tra tutti i suoi coetanei seduti accanto a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.