Una porta per due: dal 2015 riecco Viviano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Una porta per due: dal 2015 riecco Viviano

Pubblicato

su

L’ultima parte del 2014 della Sampdoria, al di là dei risultati incredibili, è stata caratterizzata dal sano dualismo fra i due portieri della Sampdoria, Emiliano Viviano e Sergio Romero: il primo, titolare nelle prime giornate fino alla trasferta di Cagliari dove arrivò l’infortunio al ginocchio con conseguente operazione, l’altro titolare fino alla fine dell’anno, con ottime prestazioni al cospetto delle grandi squadre e qualche partita così così contro formazioni ben più abbordabili sulla carta.

In tanti si sono chiesti chi alla fine dei conti fosse il vero titolare visto che dopo il recupero di Viviano Romero era sempre partito da titolare, ma dalla prima gara del 2015 il titolare della porta dovrebbe tornare ad essere il numero 2 blucerchiato. Sinisa Mihajlovic ha voluto aspettare il pieno recupero di Viviano prima di affidargli di nuovo la porta della quarta forza del campionato, rilanciarlo nella mischia nel finale di anno con tantissime sfide ad alta intensità avrebbe potuto portare a spiacevoli ricadute e il tecnico serbo ha preferito non rischiare.

Nonostante la corte del Cagliari quindi, Viviano, come anche affermato da lui stesso tramite Twitter, non lascerà Genova e anzi, dovrebbe tornare a fare quello per cui è stato preso quest’estate: difendere la porta del Doria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.