È una Sampdoria nuova: «A Cagliari per giocarcela» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

È una Sampdoria nuova: «A Cagliari per giocarcela»

Pubblicato

su

Ferrari mette nel mirino il Cagliari: «Andiamo con spirito più leggero, per giocarcela»

La “cura Ranieri” funziona. Dopo quattro risultati utili consecutivi, la Sampdoria dice finalmente addio alla zona retrocessione, che non aveva mai abbandonato da inizio stagione. Lunedì ci sarà il Cagliari e Alex Ferrari e preannuncia novità: «Con che spirito andremo? Finalmente più leggero, per giocarcela. Aver fatto un passetto fuori dalla zona rossa è tanto per il morale. Ora però non sentiamoci arrivati».

Il difensore blucerchiato spiega il cambiamento rispetto alla gestione Di Francesco: «L’esonero di DiFra è stata una sconfitta anche per noi calciatori. Ranieri ha portato calma e carisma: quando parla, ricordi ciò che ha fatto a Leicester e ha una credibilità enorme. Parla per lui la storia», ha concluso a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.