Ungheria Italia: il giallo Immobile per rovinarci la giornata
Connettiti con noi

Nazionali

Ungheria-Italia: il giallo Immobile per rovinarci la giornata

Pubblicato

su

La vigilia di Ungheria Italia è stata contraddistinta dal giallo sulle condizioni di Immobile e sulle presunte manovre di Lotito

Non è stata una domenica spensierata nell’attesa di Ungheria Italia. L’eco del caso che riguarda Ciro Immobile ha destato perplessità e un certo disgusto per come la maglia della Nazionale, ancora una volta, sia stata in qualche modo sottomessa alle necessità dei club.

Ma riavvolgiamo il nastro ripercorrendo le tappe della vicenda: l’attaccante azzurro si allena tutta la settimana con i compagni, accusando, però, un lieve dolore muscolare. La scelta è dunque quella di non rischiarlo precauzionalmente nella sfida contro l’Inghilterra, mantenendo il weekend per monitorarne le condizioni.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.