Avversari
Valoti accende il mercato di gennaio: non solo Sampdoria, concorrenza forte in Serie B

Valoti Sampdoria, l’esperta mezzala piace ai blucerchiati e ad altre società del campionato cadetto 2025-2026. Le novità
Il nome di Mattia Valoti torna con forza al centro del mercato cadetto e promette di diventare uno dei temi più caldi della sessione invernale. Il centrocampista classe 93‘, attualmente fuori lista alla Cremonese, è destinato a cambiare maglia già a gennaio e su di lui non ci sarebbe soltanto l’interesse della Sampdoria.
Valoti tra Sampdoria, Spezia e Pescara: la situazione
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la Samp non è l’unica società ad aver messo gli occhi su Mattia Valoti. Il quotidiano ligure sottolinea infatti come anche Spezia e Pescara stiano monitorando con grande attenzione la situazione del giocatore, ritenuto un rinforzo ideale per alzare il tasso tecnico della mediana.
Dal canto suo, la Sampdoria osserva con attenzione. I blucerchiati sono alla ricerca di rinforzi mirati per la seconda parte di stagione e Valoti rappresenterebbe un’opportunità importante: conosce bene la categoria, ha numeri e continuità alle spalle e potrebbe inserirsi rapidamente nei meccanismi della squadra.
Gennaio si avvicina e la corsa è ufficialmente aperta: Sampdoria, Spezia e Pescara sono pronte a contendersi uno dei centrocampisti più interessanti del mercato di Serie B.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, questi due profili sono le priorità per l’attacco! Ecco i nomi in lizza