VAR, Commisso contrattacca: «Avete visto cosa è successo al Milan?»
Connettiti con noi

Avversari

VAR, Commisso contrattacca: «Avete visto cosa è successo al Milan»

Pubblicato

su

Fiorentina, Commisso ritorna sull’operato degli arbitri e sottolinea il rigore concesso alla Juventus ai danni del Milan

Non sembrano destinate a placarsi le critiche all’operato degli arbitri. Rocco Commisso, a margine dell’incontro avvenuto con il sindaco di Firenze a Campi Bisenzio, ha sottolineato di non essere l’unico a lamentarsi della situazione e ben vengano i correttivi al VAR.

Il presidente della Fiorentina, prossimo avversario della Sampdoria, sottolinea il rigore concesso alla Juventus: «Io voglio essere molto rispettoso del calcio italiano e voglio portarlo avanti. Ieri sera avete visto cosa è successo al Milan, non sono solo io ad aver visto e ad aver parlato di ingiustizie ma ci sono altre squadre. Credo che fare passi avanti con il VAR sarà una buonissima cosa per il calcio», riporta gianlucadimarzio.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.