Connect with us

Hanno Detto

Varas nel post partita: «Ci abbiamo provato, manca solo il tocco finale»

Published

on

Varas, centrocampista del Padova, ha parlato nel post partita del match contro la Sampdoria. Le sue parole

Varas, centrocampista e capitano del Padova, ha parlato nel post partita del match contro la Sampdoria. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Padovasport:

Nel post-partita della sconfitta contro la Sampdoria per 1-0, Kevin Varas ha analizzato la prestazione della sua squadra, evidenziando come, nonostante la delusione, ci siano stati aspetti positivi.

Ultimissime Sampdoria LIVE: la conferenza stampa di Gregucci e la lista dei convocati

Varas e la prestazione contro la Sampdoria

SFORZO «Ci abbiamo provato, alla fine si è visto con quanti giocatori offensivi abbiamo finito, è mancato solo il tocco finale».

PARTITA «Chiaro che dà fastidio, ce la siamo giocata in un campo difficile con un’atmosfera da Serie A».

TIFOSI «I tifosi ci stanno supportando, questa forza portiamocela con noi, per raggiungere l’obiettivo prima possibile. Purtroppo non ce n’è tanto, cerchiamo di migliorare anche con i nuovi ragazzi. Anche per loro credo non sia facile. Non mi ricordavo neanche, un orgoglio giocare da capitano a Marassi».

Un traguardo che testimonia il suo legame con la squadra e con i tifosi.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×