Vassallo: «Ferrero causa dei mali della Samp. Garrone risponda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vassallo: «Ferrero causa dei mali della Sampdoria. Garrone risponda»

Pubblicato

su

Vassallo ha parlato di Garrone, Ferrero e l’iniziativa dei tifosi della Sampdoria: le dichiarazioni del presidente della Federclubs

Emanuele Vassallo ha espresso le proprie considerazioni su Edoardo Garrone, Massimo Ferrero e l’iniziativa dei tifosi della Sampdoria sotto la Gradinata Sud. Le parole del presidente della Federclubs ai microfoni di Telenord.

GARRONE – «A quelle domande non abbiamo mai avuto una risposta chiara. Siamo in una situazione surreale, si parla della sopravvivenza della Sampdoria e siamo pronti a tutto. Vorremmo sapere cosa pensa Edoardo Garrone, colui che ha dato il via all’era Ferrero».

INIZIATIVA – «I contenuti sono ancora da valutare, tra due giorni avremo un’assemblea con i club iscritti alla Federazione. La manifestazione rappresenta il sentimento di tutti i sampdoriano. Qualcuno ha detto che siamo sempre gli ultimi a parlare, ma prima di tutto contano i fatti. E noi fino all’ultimo siamo stati al seguito della Sampdoria. Ora però abbiamo da dire la nostra».

FERRERO – «Non credo che il suo obiettivo sia realmente riavvicinarsi alla tifoseria. I tifosi non hanno dimenticato il passato, e l’obiettivo di Ferrero è quello di creare caos delegittimando tutto il CdA. È lui la causa dei mali della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.