Velazquez elogia la Sampdoria: «Gioca un ottimo calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Velazquez elogia la Sampdoria: «Gioca un ottimo calcio»

Pubblicato

su

Velazquez presenta la sfida Udinese-Sampdoria in conferenza stampa: «Giampaolo bravo e competente»

Julio Velazquez è pronto all’esordio dell’Udinese tra le mura della “Dacia Arena” contro la Sampdoria. L’allenatore, in conferenza stampa, fa il punto della situazione con qualche riferimento alla partita pareggiata contro il Parma e alla gara che si aspetta di disputare contro la squadra di Marco Giampaolo: «Siamo tutti vicini alla città di Genova e giocheremo tutti per la popolazione genovese. Sicuramente la Sampdoria sarà molto motivata ma lo sarebbe a prescindere da quanto è successo. Non sono preoccupato per i 4 gol presi in 2 partite. Ho una squadra molto giovane e sono contento di come i ragazzi hanno reagito a Parma. Non è facile recuperare due gol di svantaggio. Il pari di Parma per me è un risultato positivo: abbiamo avuto la forza di recuperare due gol di svantaggio, siamo stati grintosi e determinati. Dobbiamo avere una mentalità propositiva e voler sempre migliorare, ci toglieremo molte soddisfazioni. Partire con due attaccanti è una possibilità, ma non è sicuro che utilizzeremo le due punte. La Sampdoria è una squadra diversa dal Parma: abbiamo studiato bene la partita in settimana e ci siamo preparati a dovereMi aspetto una gara equilibrata, la Sampdoria è una squadra che mi piace molto: ha un allenatore bravo e competente e calciatori che giocano un ottimo calcio».

UDINESE-SAMPDORIA IN STREAMING: TUTTE LE INFO

Velazquez passa in rassegna i singoli giocatori a disposizione: «Musso sta bene, sta recuperando. Si è allenato con la squadra solo per due giorni quindi non è ancora al top. Vediamo domani che sensazioni abbiamo. Barak è un ottimo giocatore, si è adattato bene al nuovo modulo e lo ha dimostrato nel precampionato. Non possiamo crocifiggerlo per una partita storta. Ha preso una botta in rifinitura, ma non sono preoccupato: è convocato. D’Alessandro invece è arrivato qui carico e determinato: parliamo di un giocatore versatile, veloce e dotato di ottima tecnica. Lasagna è un ottimo giocatore, io lo vedo meglio come punta anche se in passato ha ricoperto altri ruoli. Tutti i ragazzi sono pronti per giocare, non ho ancora deciso chi saranno i titolari. Behrami è pronto, è un calciatore che ci dà equilibrio ed esperienza. Pussetto è un grande giocatore e lo conosco da tanti anni, sta migliorando a vista d’occhio, Teodorczyk sta bene e si è allenato con la squadra. Non è ancora al 100% ma è arrivato con la giusta mentalità».

UDINESE-SAMPDORIA IN STREAMING: TUTTE LE INFO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.