Hanno Detto

Venezia, Niederauer: «Felici per il rinnovo di Zanetti. Sampdoria? Solo voci»

Pubblicato

su

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha parlato dell’accordo raggiunto con Paolo Zanetti in merito al rinnovo contrattuale

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha parlato dell’accordo raggiunto con Paolo Zanetti in merito al rinnovo contrattuale: il tecnico veneto era uno dei profili più seguiti dalla Sampdoria per il post Ranieri. Le sua parole al canale ufficiale del club veneto.

«Siamo molto felici che Zanetti rimarrà con noi per i prossimi 4 anni. Complice il successo ottenuto dalla squadra in campionato sono circolate molte voci in questo periodo, ma eravamo fiduciosi che avremmo trovato un accordo. Il nostro ritorno in Serie A richiederà uno sforzo ancor maggiore da parte di tutti i membri della famiglia del VeneziaVogliamo costruire un futuro ricco di soddisfazioni e successi e dare continuità al lavoro dell’allenatore era la nostra priorità per questo sono molto contento che si sia raggiunto un accordo positivo. Stiamo già lavorando duramente per mettere in pratica le nostre idee sia per la prima squadra che per la Primavera così come stiamo lavorando altrettanto duramente in tutte le aree del club per prepararci al nuovo campionato».

Exit mobile version