Sampdoria, Veron: «Allenatore perfetto? Un mix di Boskov ed Eriksson»
Connettiti con noi

Gli Ex

Veron: «Allenatore perfetto? Un mix di Boskov ed Eriksson»

Pubblicato

su

Veron ripercorre l’esperienza vissuta alla Sampdoria. Tra gli allenatori che maggiormente lo hanno ispirato ci sono Boskov e Eriksson

Juan Sebastian Veron ha ripercorso in una diretta Instagram l’esperienza vissuta con la maglia della Sampdoria. Gli allenatori che hanno inciso di più sulla sua carriera sono stati Vujadin Boskov e Sven-Goran Eriksson.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Dico sempre che per fare il tecnico bisogna avere il carisma di Boskov e la pazienza di Eriksson. Boskov aveva personalità, era sempre lucido e diretto. E poi aveva un rapporto particolare con la Sampdoria. Eriksson mi ha dato fiducia all’inizio: era rilassato, non alzava mai la voce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.