Connettiti con noi

Avversari

Verona senza un big contro la Sampdoria: «Ha un piede viola!»

Pubblicato

su

Cioffi, allenatore del Verona, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in vista del match contro la Sampdoria

Gabriele Cioffi ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in vista del match contro la Sampdoria. Non ci sarà Davide Faraoni, ancora alle prese con un infortunio al piede. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Verona.

DICHIARAZIONI – «Gunter sta meglio, Faraoni l’ho forzato, perché in quel momento c’era bisogno della sua presenza. Lui l’ha accettato e ha dato quello che poteva dare. Non è stato un esperimento uscito bene, ma Davide ha la mia stima. Se sta meglio? Nì. A voce sta bene, ma la parte medica mi dice che non sta benissimo. Anche ieri si è allenato con un piede viola: è uno stoico, ma…».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.