Verona, Cioffi: «Potevamo fare il terzo. Caputo? Non lo aspettavamo»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Cioffi: «Potevamo fare il terzo gol. Caputo? Non ce lo aspettavamo»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Oggi vedo un arcobaleno. Sono mancati un po’ di colori per fare il terzo gol, ma sono felice per quello che ho visto. Siamo andati sotto quando non ce lo aspettavamo. La risposta che mi è piaciuta di più è quella per la quale dedico la vittoria allo staff. Non solo io stesso, tutti i membri della società. Questa è la loro vittoria. Hanno dato a tutti la serenità di lavorare e gestire un momento che visto da fuori era difficile. Con calma e dedizione al lavoro ci hanno permesso questo risultato di oggi».

CALCIOMERCATO FINITO – «È tutto una liberazione. Quando credi in quello che fai e credi nei tuoi ragazzi, è una liberazione. La vittoria è stata una liberazione».

TANTI GIOVANI – «Ci pagano un bonus per essere i più giovani? Se no, non mi interessa. A me piace lavorare con i giocatori che hanno fame. Poi l’età… Ho visto fame in Veloso, Doig, Tameze, Dongla. Depaoli ha risposto presente. Così si raggiungono gli obiettivi, così si raggiunge la salvezza».

GESTO SCARAMANTICO – «Ho l’amuchina fino al ginocchio, non è una scaramanzia. Quelle robe lì sono serie, non si fanno per il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.