Verona Sampdoria: Winks non parte. Come sta il centrocampista
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria: Winks resta a Genova. Come sta il centrocampista

Pubblicato

su

Verona-Sampdoria: Winks non convocato dal tecnico Giampaolo. Il centrocampista inglese ha bisogno di un po’ di tempo per trovare la condizione

Harry Winks guarderà in tv la partita tra Verona e Sampdoria. Il centrocampista inglese, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Tottenham, non è stato incluso nella lista dei convocati per la trasferta del Bentegodi.

Una scelta ragionevole, quella del tecnico Marco Giampaolo. Winks nei giorni scorsi ha svolto alcune sessioni di lavoro differenziato per ritrovare la giusta condizione. Motivo per cui la Sampdoria ha deciso di non rischiarlo e concedergli ancora un po’ di tempo in vista dei prossimi match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.