Gemellaggio Verona Sampdoria: l'invito della Curva Sud
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gemellaggio Verona-Sampdoria: l’invito della Curva Sud ai tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Verona-Sampdoria: si rafforza il legame tra le due tifoserie storicamente gemellate. Il comunicato della Curva Sud gialloblù

In occasione della sfida di campionato tra il Verona e la Sampdoria, in programma domani allo stadio Bentegodi, la Curva Sud gialloblù ha invitato la Gradinata Sud blucerchiata a ritrovarsi prima della partita per celebrare lo storico gemellaggio tra le due tifoserie. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – «Hellas Army e Gradinata Sud! Domenica in occasione di Verona-Sampdoria tutti i tifosi del Verona sono invitati dalle 14 in poi sotto la Curva per accogliere i gruppi della Gradinata Sud. Festa, birra e goti con i nostri gemellati! Curva Sud».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.