Verre, non solo Samp: c’è anche il Sassuolo

verre sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Oggetto prolungato del desiderio blucerchiato, Valerio Verre non è cercato solo dalla Samp: sul centrocampista del Pescara s’inserisce anche il Sassuolo

Da mesi se ne parla, tanto che già in estate la Samp ci aveva provato, ma Valerio Verre era rimasto a Pescara senza un accordo valido. Soprattutto il Delfino sembrava voler affrontare l’avventura della Serie A con quanti più pezzi della promozione, visto che Lapadula e Torreira se ne erano già andati. Con gli abruzzesi ormai in zona pericolante da tutto il campionato, lo scenario è cambiato e l’interesse della Samp per l’ex Roma non si è sopito, facendo avanzare così le trattative.

NEROVERDI – Il problema blucerchiato è che la Samp non è la sola squadra interessata al centrocampista del Pescara: secondo quanto riportato da pescarasport24.it, anche il Sassuolo sarebbe sulle tracce di Verre. Il motivo è semplice: al di là dell’arrivo di Aquilani, i neroverdi sono stati falcidiati dagli infortuni (soprattutto in mediana), tra cui quello gravissimo a capitan Magnanelli. Un ulteriore regista di centrocampo serve e Verre confà l’identikit di Di Francesco, che ha bisogno di qualche innesto per cercare la salvezza e concludere una stagione complicata.