Verre, non solo Samp: c'è anche il Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre, non solo Samp: c’è anche il Sassuolo

Pubblicato

su

Oggetto prolungato del desiderio blucerchiato, Valerio Verre non è cercato solo dalla Samp: sul centrocampista del Pescara s’inserisce anche il Sassuolo

Da mesi se ne parla, tanto che già in estate la Samp ci aveva provato, ma Valerio Verre era rimasto a Pescara senza un accordo valido. Soprattutto il Delfino sembrava voler affrontare l’avventura della Serie A con quanti più pezzi della promozione, visto che Lapadula e Torreira se ne erano già andati. Con gli abruzzesi ormai in zona pericolante da tutto il campionato, lo scenario è cambiato e l’interesse della Samp per l’ex Roma non si è sopito, facendo avanzare così le trattative.

NEROVERDI – Il problema blucerchiato è che la Samp non è la sola squadra interessata al centrocampista del Pescara: secondo quanto riportato da pescarasport24.it, anche il Sassuolo sarebbe sulle tracce di Verre. Il motivo è semplice: al di là dell’arrivo di Aquilani, i neroverdi sono stati falcidiati dagli infortuni (soprattutto in mediana), tra cui quello gravissimo a capitan Magnanelli. Un ulteriore regista di centrocampo serve e Verre confà l’identikit di Di Francesco, che ha bisogno di qualche innesto per cercare la salvezza e concludere una stagione complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.