Verre Palermo, previsto un nuovo incontro. Piace anche un obiettivo della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre-Palermo, previsto un nuovo incontro. Piace anche un obiettivo della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Palermo tornerà alla carica per Verre. Nel frattempo occhi su Barreca, obiettivo dei blucerchiati

Il Palermo tornerà alla carica per Valerio Verre dopo il mancato riscatto al termine della passata stagione. Il centrocampista vorrebbe tornare in Sicilia, ma dovrà prima conoscere quale sarà il pensiero di Andrea Pirlo durante il ritiro estivo di Livigno. Nel frattempo, il club rosanero si è inserito nella corsa ad Antonio Barreca, terzino del Cagliari che piace alla Sampdoria. Il suo nome rientra nella maxi operazione che porterebbe anche Gaston Pereiro in blucerchiato, vedendo invece Tommaso Augello (e forse Manolo Gabbiadini) compiere il percorso inverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.